SHOPPING TIME CON AMERICAN UNCLE

Credo di aver effettuato l'ultimo ordine su American Uncle prima delle ferie estive, poi l'altro giorno Facebook mi dava sempre banner pubblicitari del sito e sono andata e mi sono regalata alcuni snack e dei cereali alla cannella per la colazione. Ho sfruttato le offerte!


I mochi sono stati una vera scoperta, dolci ma non troppo, c'è a chi piacciono e a chi no. A me piacciono e molto anche, soprattutto a fine pranzo.

Il kit kat e mallo Cup, insieme alle barrette con i fichi sono per le voglie dolci durante le ore di lavoro.

Generalmente il sabato o la domenica prendo le patatine ma avevo voglia di cambiare e ho optato per le arachidi ricoperte gusto panna acida e cipolla. Buoni ma le patatine mi soddisfano di più

Visto che è un periodo in cui cerco di fare una colazione abbondante in casa, diciamo che cereali alla cannella con il latte vegetale sono un ottimo accompagnamento per il caffè

Commenti

  1. Sono tutte cose particolari queste: fai bene a sperimentare nuovi sapori, io sono molto più restia e tendo ad andare sempre sul sicuro con cose che conosco già.^^
    I mochi per es, a mio fratello piacciono tantissimo mentre per me non sanno di niente e sono mollicci strani.... boh, io preferisco i biscotti normali (capito come ragiono?^^).
    Comunque con i kitkat o le patatine vado tranquillissima anche io!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sito h prodotti ch e generalmente non trovi al supermercato, certo non sono tutti prodotti economici, ma quando trovi prodotti che ti stuzzicano in offerta perchè non provarli? sui mochi diciamo che o piacciono oppure no, comunque i biscotti classici sono ottimi sempre!!!

      Elimina
  2. Io non acquisto più su American Uncle, preferisco Dave's American Food, vasto assortimento, personale più gentili, più vicini allo spreco alimentare e tanti altri motivi validi che mi hanno fatto cambiare opinione su American uncle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo il sito, andrò a vedere....sono sempre curiosa nel conoscere e provare nuovi prodotti

      Elimina

Posta un commento