La settimana scorsa il mio sabato mattina pieno di commissioni e la mia spesa al Lidl, che poi ho fatto un salto nel negozio vicino casa in quanto avevo dimenticato o meglio non avevo trovato dei prodotti in un punto vendita. Visto che di solito quello che non trovo in un negozio lo trovo in un altro, mi sono data una possibilità. E ho fatto bene.
Mentre pranzavo con un piatto di gnocchi al pomodoro, ho pensato a diversi articoli su riviste di cucina generalmente intitolato poca spesa molto gustoso. Ho pensato che è vero, molti piatti sono semplici, economici e buonissimi.
Ingredienti necessari:
Un pacco di gnocchi di patate da 500gr
Sugo di pomodoro
Cipolla q.b
Aglio q.b
Generalmente aglio, cipolla, sale, olio e aromi vari fanno parte della dotazione base della dispensa di ognuno di noi.
Ci abbiamo mangiato in 3 spendendo poco (€3,97).
Buoni gli gnocchi!!!
RispondiEliminaMia mamma li ha sempre fatti lei a mano (quindi visto che la preparazione è abbastanza laboriosa non è che li faccia tanto spesso) e con diversi tipi di sugo e sono sempre buoni!
Senza contare che sono una bella soluzione per quando inviti gente perchè sembrano un piatto elaborato ma non ci devi spendere troppo!
Baci e buon week end!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Io non sono mai riuscita a farli da sola, vengono sempre di consistenza troppo molle. Visto che al supermercato trovo quelli già pronti ne approfitto!!!Concordo se hai ospiti dell'ultimo minuto, u piatto di pasta risolve sempre la situazione!!!
EliminaBuon weekend
It looks good.
RispondiEliminaDon't miss my latest article- https://www.melodyjacob.com/2023/10/decoding-instagrams-modesty-debate-are-revealing-trends-empowering-or-indecent.html
It is simple but delicious!!!
EliminaLooks good.
RispondiEliminaBernie, xx
The Style Fanatic
It is!!!
EliminaBeautiful blog
RispondiEliminathanks
EliminaPlease read my post
RispondiElimina