PASSEGGIANDO NEL BOSCO

 E' vero che ogni volta che  faccio olla turista a Roma, scopro un angolo nuovo della città, ma se viene definita città Eterna una motivazione ci sarà no? Ecco sto iniziando  a pensare che anche i percorsi nel  bosco  vicino casa siano  eterni, ogni passeggiata, decido di fare strade e percorsi diversi.  Scopro angolazioni nuove, il prossimo obiettivo p raggiungere il castello di Nera Montoro, che fino a poco tempo fa  pensavo  stesse  in un paese vicino e invece in una passeggiata presso il percorso delle Gole  del Nera ho avvistato un castello in vetta  alla montagna, ce  la farò prima dell'arrivo della prossima estate ad arrivarci? 





















Sarò di parte, ma durante le mie passeggiate del weekend nel bosco ho proprio una gran vista (nessun filtro è  stato utilizzato per le foto)!!!

Commenti

  1. Ma io ti invidio troppo per poter andare per boschi ogni volta che ti pare! Figurati, per una come me, che ama stare all'aria aperta e correre sarebbe il massimo!
    Sinceramente non so se riuscirei a vivere lontana dalla città e da tutte le comodità che porta (e già sono fortunata ad abitare praticamente in mezzo ad una delle aree verdi più grandi di Roma), però che bello avere a disposizione tutta quella natura selvaggia ogni volta che vuoi!
    E soprattutto senza tutti quei turisti rompiscatole che affollano ogni angolo di Roma!!! Che c'è di meglio di starsene qualche ora in santa pace in mezzo alla natura?
    E che panorami!
    Ora sono curiosa di vedere il castello, quindi allenati per bene che aspetto le foto! :D
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Roma ma non credo riuscirei a viverci, diciamo che sto studiando i vari percorsi nel bosco e sfruttando i weekend con il sole per farlo. Dai speriamo presto di riuscire ad arrivare al castello!!!

      Elimina

Posta un commento