Diciamolo che è molto più facile incontrarmi completamente struccata che con il make up e generalmente punto su mascara e matita, ma ci sono molti trucchi che sembrano semplicissimi e ti danno un'aria super naturale che poi hai utilizzato mille mila prodotti è un'altra storia.
Ho un rossetto nude che utilizzo nelle occasioni speciali ed uno rosso che avrò indossato tre volte in totale e, anche se ho ricevuto sempre molti complimenti, non mi sono mai sentita a mio agio. Se mi chiedi il motivo ti dico: mi sembra di avere le labbra troppo grandi, ho paura di mettere il rossetto sui denti, ma poi quando l'ho indossato ed ho fatto una foto per ricordarmi l'evento,
riguardandola mi sono detta che dovrei farlo più spesso, anche perchè a volte basta una bocca colorata per dare tutta una luce diversa al viso. Magari durante l'inverno proverò ad utilizzare di più questo rossetto!
E voi siete più da trucco naturale o rossetto rosso?
Io sono asolutamente da mke up nauirale! generalmente, a parte il corettore, (che è più che altro necessario) metto solo un filo di matita, mascara e lipgloss colorato ( che se sono particolarmente pallida metto pure sulle guanche e lo sfumo con le dita tipo blush), ma vado tranqueillamente in giro anche struccata.
RispondiEliminaDiciamo che in certe occasioni, come per lavoror, con un filo di make up mi sento più in ordine, ma non è che ne senta tutta questa necessitò...
Il rossetto rosso ce l'ho anche io ma non mi fa impazzire (come in generale non mi fanno impazzire i make up troppo forti), anche perchè sinceramente le mie labbra non sono niente di speciale,quindi preferisco mettere in risalto gli occhi semmai.
A te invece credo che il rossetto stia benissimo, visto che hai delle belle labbra sfrutta la cosa no?^^
Comunque hai anche dei bellissimi occhi quindi tutto sommato puoi scegliere tranquillamente.
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Grazie per i complimenti, diciamo che generalmente vado in giro struccata, ma mai senza crema idratante,poi se ho occasioni importanti punto sugli occhi con matita, ombretto e mascara volumizzante. Il rossetto rosso lo uso poco perché non mi trovo molto eppure mi fate tutti i complimenti, dovrei provare ad utilizzarlo più spesso, magari mi convincero' ad usarlo di più!
EliminaRossetto rosso e makeup più accurato quando ho serate, acqua e sapone ma con un rossetto aranciato, rosato o bordeaux per tutti i giorni.
RispondiEliminaGeneralmente punto sugli occhi quando ho cene importanti ma è più facile incontrarmi naturale
Elimina