FASIONEDI': MODA & vino

Non so se  anche a voi sia mai capitato di essere invitati ad assaggiare  i vini, una volta sono stata a Vini nel mondo, credo di avere in casa anche un calice che lo attesta, dove a metà assaggi ero già bella brilla. Ma ultimamente rileggendo alcuni libri di cucina come ad esempio I party di Naturalmente goloso, diciamo che ho pensato  che forse ad oggi presterei più attenzione all'outfit per un evento del genere. Poi mi arriva l'email di Bantoa con un recap mensile e proprio una elezione  di abbinamenti portava il  nome  di FASHION & WINE, così ho sbirciato le proposte e ho fatto una selezione della selezione. Ovvero ho scelto capi che indosserei anche   per altri eventi;

Inviti serali:

le scarpe decisamente bocciate ma il resto mi piace

promosso tranne per la scarpa con il tacco troppo fino e troppo alto, ma è  solo perchè io sui tacchi  così non ci so proprio stare

i tacchi sono troppo alti, ma perlomeno sono  larghi, se sapessi di stare seduta ore  potrei dare  una possibilità (tenendo in macchina delle scarpe da ginnastica per far respirare il piede)

Questo lo indosserei proprio

Inviti di giorno: eleganti ma non troppo

tuta fioroata carinissima, personalmente non porto orologi, ma l'abbinamento  èmoltocarino
Non ho ancora capito quali giri faccia la mia mente, ma quando ho visto quest selezione,  ho pensato ad una mostra d'arte a mezzogiorno in un palazzo storico


questo è il mio preferito che vince su tutti

St4essa cosa per l'abbinamento precedente, ma stavolta ad un aperitivo elegante

Sceglierei un tacco più basso per gli stivali, manelcomplesso  l'abbinamento mi piace molto
questi sono  i tacchi che piacciono a me: larghi e non  troppo alt,  poi il  taglio  del vestito mi piace molto, la borsa meno, ma per la grandezza, però è anche vero che ad un evento non posso mica andare con i borsoni da Mary Poppins


Ammetto che il rosso è un  colore he mi piace e indosso  poco, diciamo che il mio armadio  ha molti gradi di blu, grigio ma sulle magliette ho molti punti di colore e vi dirò che questo pantalone lo indosserei anche per il lavoro

Commenti

  1. Bè il bordeaux/vinaccia è un classico autunnale, ed è anche un colore che mi piace molto perchè risulta sempre elegante!
    Il rosso va praticamente sempre (quest'anno più che mai) e sta bene praticamente a tutte, quindi vale la pensa investirci: insomma stavolta hanno voluto vincere facile!^^
    Ti dirò. però, nonostante tutto, il look che mi paice di più è il penultimo, quello con il vestito cipria!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che leggendo il tuo commento ho pensato "oddio e mo quale vestito era?", Giusto a dimostrazione della scarsa memoria e invece andando a riguardare pensavo ti riferissi all'altro cipria più elegante...questo piace molto anche a me!!! Per stavolta se la sono giocata bene la selezione:D
      Baci

      Elimina
  2. Confesso questo è uno dei miei colori preferiti quando si parla di vestiti e ne ho infatti diversi pezzi ma comunque la tua bella presentazione m'inspira molto tanto che ho trovato diversi indumenti che mi piacerebbe avere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore che piace molto anche a me, per i vestiti lo trovo molto elegante. Contenta di sapere che hai trovato capi di tuo gusto

      Elimina

Posta un commento