DUE PASSI DOMENICALI

 Una domenica con sveglia dai ritmi lenti, niente spesa da fare- l'avevo già fatta sabato alla Lidl - così dopo pranzo mi sono detta di aver bisogno di una coccola ai capelli e sono scesa a Terni sapendo che un salone di cinesi era aperto.

 Voglia di farmi carina 10

Voglia di farlo da sola -50

Cinesi aperti = soluzione al problema 


Volevo pagare con il bancomat ma in quel momento non c'era il collegamento, ho attraversato la strada e ho prelevato sia per loro (€12 per lavaggio e messa in piega) e per le bollette da pagare domani o martedì. Ho fatto due passi e visto diverse vetrine e un po' di auto e moto d'epoca in esposizione.









Infine un caffè e dolcetto più chiacchiere con un amico, tramite messaggi con una nostra amica ci siamo organizzati per una cena dove ognuno porta qualcosa. 

Commenti

  1. Hai fatto benissimo a concederti una coccola, ogni tanto ci vuole!
    Oltretutto sei supercarina con questo look!
    Una bella domenica tranquilla e rilassante è la cosa migliore!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vado dal parrucchiere è la volta in cui faccio i capelli lisci, che io non ho pazienza poi generalmente li tengo legati con lo chignon 😅

      Elimina

Posta un commento