BOOK REVIEW: SONO IO TAYLOR JORDAN: LE FANTASTICHE DISAVVENTURE DI MAGGIE CLARK

E' un titolo che pensavo di prendere in prestito e invece Amazon mi dice che lo ho acquistato, credo di averlo iniziato a leggere, ma poi mi scocciavo a stare sempre collegata. Continuo a preferire i libri cartacei, ma quando ho mattine in cui faccio presto il lavoro e devo occupare il tempo in ufficio, leggo e mi informo, quindi ho voluto dare una possibilità a questo libro. Ho notato che anche la mia collezione di Ebook inizia ad essere grandicella, magari vi faccio un post con le sole copertine degli ebook in mio possesso Non mi ricordo neanche se avessi già scritto un post in merito, ma in caso questa è una versione aggiornata.

Copertina carinissima, av rei da ridire sulla frangia ma nella copertina ci sta molto bene, anche se devo ammettere che il volume due ha il mio capo preferito; i jeans!


***Contiene i primi due capitoli del nuovo romanzo "Tutte le volte che ti penso"***
C'era una volta...
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York.
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella.
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan.
Ma chi è Taylor Jordan?
1° indizio: Barnes&Noble, Union Square. Sezione fantasy.
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza!
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro!
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.

Certo che da quello che ho capito negli anni e da varie letture è che abitare a New York è decisamente costoso e spesso ti trovi a pagare una cifra ingente per un divano all'interno di un monolocale in tre...ma torniamo al libro che è meglio. Ultimamente quando un protagonista lavora nella scrittura diciamo che già ha un mio sorriso, sto tentando di scrivere una storia a metà tra romanzo e giallo e spesso  l0'idea è perfetta nella mia mente, ma,non riesce ad esserlo altrettanto scritta, ma non demordo...però sto deviando come mio solito, quindi torniamo a noi.

La protagonista mi è simpatica, ci si può identificare facilmente e  molti dialoghi sono decisamente plausibili anche nella vita reale. Mio fratello è il mio capo, ma ciò non toglie che molte volte abbia voglia di prenderlo a pugni o a male parole, ma mi ricordo che mi paga lo stipendio e mi mordo la lingua.

Ti è piaciuto il libro? Non mi ha  fatto impazzire come altre letture, ma non ho avuto difficoltà di lettura se non per i miei tempi  stretti, ma questi sono dipesi  da me...quindi posso dire lettura carina, piacevole e simpatica.

Lo consiglieresti? E' una lettura piacevole e descrive situazioni che potrebbero succedere ad ognuno di noi, quindi sì lo consiglierei

Lo terrai? E' un ebook e anche se so di persone che li vendono, io li tengo, anche solo per le copertine :P

Voto libro: 7,5


Commenti

  1. Ma come hai fatto a non accorgerti di aver acquistao il libro? Di solito devi mettere "accetta" ed andare sul link dei pagamenti... (te lo chiedo perchè anche io prendo spesso in prestito i libri su amazon o googgle e non vorrei cadere nello stesso errore)
    Comunque secondo me è sempre questione di abitudine: io generalmente me li scarico, ma leggo spessissimo anche online, non mi crea nessun problema!
    Quanto a questo libro, ti dirò, come immaginerai non è tanto il mio genere, in più se anche tu hai fatto fatica a finirlo,non è che mi convinca tanto... ma se è gratis perchè no? ^^
    Baci e buon weekend!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acquisto l'ho fatto nel 2020 sfruttando un'offerta e un residuo di gift card da terminare, poi lo avevo iniziato e lasciato dopo pochi capitoli, messo nel dimenticatoio fino a quando me lo suggeriva tra i titoli da leggere e cliccando sopra mi ricordo o o meglio Amazon mi ricorda, si lo so la mia memoria fa cagare, mi dice che ho già il libro così decido di dare una seconda possibilità...si può trovare su Amazon prime Reading e ti dirò che mi sta aiutando a limitare gli acquisti librosi. Sto spaziando anche con libri che non sceglierei come primo titolo, alcune letture carine, altre meno

      Elimina

Posta un commento