STAYCATION: FOTO RANDOM

 Anche quest'anno le vacanze si fanno l'anno prossimo, quindi ho cercato di godermi le ferie e quello che mi offriva il territorio. Mi sono organizzata per un pranzo tra donne al ristorante orientale. Un pomeriggio in un agriturismo immerso nel verde con la piscina a nostra disposizione. 



lui è Senior, un gatto trovato nei pressi della casetta nel bosco ed entrato a far parte del club adozioni a distanza, ovvero dove parcheggio la macchina:P

visita alle Cascate delle Marmore con il mio amico Fra











la casa delle  farfalle all'interno della Cascata

















relax tra donne

PISCINA DELL'AGRITURISMO



le more, raccolte e mangiate durante le mie passeggiate nel bosco

È venuto a trovarmi anche un mio amico e ne abbiamo approfittato per andare alla cascata delle Marmore e la casa delle farfalle all'interno, molto molto belle.


al termine della visita ho portato il mio amico Fra a mangiare da Jonny



Ho fatto diversi ordini su Amazon che mi sono fatta consegnare al bar vicino casa, vista la difficoltà dei corrieri per ritrovare la casetta nel bosco. A breve riprenderò il lavoro in ufficio e le consegne avvereranno tutte qui. Rendendo il tutto più facile per i corrieri .

Colazione al bar soprattutto nel weekend, una serata con pizza da asporto presa al bar (i ragazzi hanno un impasto buonissimo), passeggiate nel bosco (ho  scoperto dopo tre escursioni dove porta il sentiero nel bosco sopra  casa, ora mi appresto a fare  gli altri delle Gole del Nera nel week end, tempo permettendo)


L'anno prossimo vorrei riuscire a fare una vacanza e vedere dal vivo il lago di Braies, anche perché ho un buono viaggio da spendere😅

dolci presi mentre attendevo  il termine della cottura delle pizze, poi a parte  la crostata le paste la sera i ragazzi del bar  le vendono a 0,50 che non è male per niente

la loro pizza è buonissima, ho scelto una marinara  con aggiunta di acciughe, una focaccia mozzarella e verdure (nel caso specifico zucchine) e un calzone pomodoro, mozzarella e acciughina....



coccola domenicale al  bar





caffè in cucina  mentre guardo l'aiuola e cerco di capire se provare o meno a piantare delle aromatiche
E voi che avete fatto di bello in  vacanza?


Commenti