LE MIE SPESE DEL WEEK END

Il sabato mattina è il momento delle commissioni, ogni tanto ci riesco a infilare un caffè con le amiche. Diciamo che la colazione per me è sacra, se per anni l'ho saltata, ora no. 


Sabato ad esempio ho fatto la spesa settimanale al Lidl per un totale di 62,19, sono andata da NaturaSì per un paio di cose alle quali ho pensato dopo aver pagato l'ordine online. Ho preso due marmellate (sul sito ho preso quella fichi e noci e fragole e rabarbaro, in negozio arancia e fiori di sambuco e una pinoli, mela e cannella), budino al cioccolato, un barattolo di miele del bosco e l'ultimo numero della rivista Terra Nuova. Totale 23,72




quando vado a camminare, se sono da sola, mi piace ascoltare musica e ammetto che ogni tanto mmi viene voglia di cantare, poi mi ricordo che non sono da sola e data la mia mancanza di intonazione canto in silenzio (almeno in pubblico, a casa sono tutti abituati a sentirmi stonare)

Poi da Pet Conad per rimpinguare il cibo umido dei gatti, sfruttando lo sconto del 35% su una spesa minima di 30 euro passando la card e visto che c'ero nel negozio di fronte ho preso una bottiglietta d'acqua (mi sono dimenticata la borraccia sul tavolo della cucina)e due confezioni di auricolari per il telefono per 2,55.

Domenica mattina sveglia con calma, colazione al bar con mamma e anche se non era previsto ho fatto shopping in un negozio ad Amelia, dove ho preso reggiseno nero bellissimo e una canottiera color senape.

jeans per la stagione annuale:P, uno blu e uno nero....

sono entrata per il reggiseno, il più carino esposto in vetrina, poi quando sono entrata ho chiesto la mia taglia e nell'attesa ho guardato l'angolo delle occasioni e c'era questa canottiera che diceva "prendimi prendimi" e così ho fatto.
 

Poi sono andata da Oviesse a Narni scalo con l'obiettivo di due paia di jeans, ho sfruttato l'offerta "prendi due paia e il meno caro lo paghi la metà". Non è che non era previsto, avevo pensato di fare certi acquisti ad ottobre, ma viste le offerte e la mancanza di fila nei negozi me le sono "regalate oggi".

Poi sono tornata a casa e nel pomeriggio mi sono vestita per andare a fare una lunga passeggiata nel percorso delle gole del nera, che non so perchè fossi convinta che il percorso fosse 5 km così tra andata e ritorno sarebbe stata una passeggiata di 10 chilometri...Bhé in realtà è di 10 chilometri, quindi tra andata e ritorno mi sono fatta 20 chilometri e sono tornata a casa con muscoli doloranti in parti in cui ignoravo potesse esserci muscolatura....





Colazione e merenda al bar, ne ho approfittato per una coccola ai capelli e due chiacchiere live tra amici...ogni tanto ci vuole!

Commenti

  1. Ok, non so se sono i capelli o gli occhiali ma sei troppo carina in quella foto!!!
    Hai trovato proprio il look che fa per te: tra la'ltro sembri una 18enne!
    Mamma mia comunque 20km per una poco allenata devono esser stati un'ammazzata! Spero che tu abbia fatto una bella seduta di stretching dopo, se no i dolori ai muscoli ti accompagneranno per un bel pò...
    Però dai, approfittare di queste belle giornate, e del freschetto, per passeggiare in mezzo al bosco deve essere proprio piacevole! Fai bene a sfruttarlo visto che ce l'hai dietro casa!
    Quanto allo shopping, come sai io sono sempre favorevole perchè ce lo meritiamo (che poi, non so se è lo stesso per te, ma trovo particolarmente gratificante lo shopping di intimo, anche se raramente trovo qualcosa che mi piaccia)!
    Io, per dire, oggi ho speso 60€ da Zara solo perchè sono andata dall'oculista e mi ha messo quelle gocce che dilatano la pupilla che non ci vedi un cavolo ed ero nervosa, e mia mamma fa: "dai che lo so so io come farti tornare il buonumore", e dato che già stavamo in centro... ;P
    Comunque, se posso darti un cosiglio: la prossima volta compra le cuffiette quelle con il gancetto da mettere dietro l'orecchio, costano uguale alle altre (le trovi anche su Amazon) ma sono mooooolto più comode! Non sembrerebbe ma è così, provare per credere!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che ad aprile 2024 saranno 40 tondi tondi, però credo di portarli bene, saranno i brufoli che mi tengono giovane :P!!! Però ho voluto regalarmi una coccola dal parrucchiere e me li faccio fare lisci, che io da sola la pazienza di piastrarli mica la ho. Ti capisco io faccio faccio danni nelle librerie (negozio fisico e online) ma dello shopping per lo spirito ogni tanto ci vuole! Ora le cerco quelle cuffiette...Stavo riguardando le spese del mese e la spesa maggiore è stata il cibo per i pelosi...che care bocche di rosa che sono!!!

      Elimina

Posta un commento