IL MIO "ARMADIO VINTED"

 Visto che ho deciso di riorganizzare la stanza e avere più spazio nella libreria, mi sono messa a fare una cernita tra i libri da tenere, quelli da portare al punto di cross book e quelli da mettere in vendita, generalmente ho EBay, ma ho deciso di provare anche il canale Vinted, certo con titoli diversi da Ebay e qualche altra cosa. Nel "mio armadio Vinted" ci saranno principalmente libri, seguiti da soprammobili, orecchini, meno vestiti ma no perchè sia gelosa è che generalmente ho vestiti con fili tirati o che utilizzo fino al livello massimo di usura...così VI giro il link del mio armadio Vinted.

clicca qui


Non diventerò ricca, ma   come con EBay queste app servono per far spazio nel tuo armadio e allungare la vita del prodotto, mica male dire. L'economia  circolare ringrazia.

Commenti