FASHIONEDI' CON BANTOA: IDEE DI LOOK PER L'UFFICIO

 Le ultime tre selezioni did Bantoa le ho gentilmente ignorate, non c'era una cosa che mi piacesse, oddio forse ero in giorni strani io, ma questa devo dire che nonostante mi abbia convinta in piena, ho pensato che con qualche modifica avrei tranquillamente indossato la maggior parte degli abbinamenti per l'ufficio.

C'è da dire che generalmente io opto per una sorta di divisa settimanale. Tranquilli che mi lavo e cambio la biancheria intima tutti i giorni :D

Ho la fortuna/sfortuna di lavorare con mio  fratello, quindi potrei venire anche in tuta e ammetto che in un paio di occasioni lo ho fatto, ma conosco diverse persone che devono seguire un determinato dress code in ufficio, che in certi giorni in cui la temperatura è: freddo la mattina caraibica fino alle 16 e fredda/umida la sera, diciamo che non sempre è facile decidere come vestirsi, ma questi sono abbinamenti carini da mattina a sera:

Toni basic, neutrali e  molto carini, la semplicità paga sempre


Il grigio lo trovo un bel coloro, la borsa un pochino piccola e le scarpe non mi fanno impazzire, ma l'insieme è carino e mettibile, va bene anche con le sneakers:P. Che non so camminare sui tacchi lo ho già detto più volte vero?

L'abito è carino, ma non ho capi simili nell'armadio o meglio ho un maxi vestito con balze simili sui toni del verde, mentre ho una borsa molto simile a questa e una giacca similare ma nera. Ecco questi tacchi so di poterli indossare e so anche camminarci, ma non ho trovato  un modello che mi piaccia

cambierei solo la grandezza dell a borsa, anche se non indosso molto i pantaloni bianchi, ma perchè penso che il bianco appena  lo indossi si sporca, mi piacciono molto

Ecco questo è un abbinamento carino ma più che per l'ufficio lo vedrei bene per un giro in centro con le amiche, non so portare i pantaloni corti in ufficio non mi piace molto, ma è una mia personalissima idea, una mia amica aspetta il venerdì dove possono essere liberi e indossare abbinamenti simili

Cambierei le scarpe anche se questo tipo di tacchi è comodo e la borsa, per il mio uso è piccola ma il modello è carinissimo, il resto promosso a pieni voti.
Ecco l'algoritmo del sitoè tornato con i neuroni/byte al posto giusto!!!

Commenti

  1. A me in genreale l'abbigliamento da ufficio non fa impazzire, ma credo che con un pò di impegno si possono comunque trovare soluzioni con un certo stile,
    Questi look li trovo tuttti abbastanza mettibili ma, come è capitato anche altre volte, un pò outdated.
    Prendi ad es, le scarpe del primo, il secondo (preaticamente in toto), il poncho e le scarpe dell'ultimo o il completo bianco: basterebbe sostituire quei pezzi con altri più attuali (tipo: un paio di adidas bianche nel primo, un trench nell'ultimo o un completo dalla linea dritta e leggermente over al posto di quello bianco troppo fitted) per dare tutta una'altra aria all'outfit!
    Il secondo secondo me è irrecuperabile, ha vibes troppo agee ( anche se quel modello di scarpe lo adoro)!
    Io ti vedrei troppo bene con un look tipo il terzo! :)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che il terzo è quello che mi ha fatto dire "anche no" a primo sguardo e poi "vabbè ma è carino", diciamo che la selezione in generale non mi è dispiaciuta poi dei dettagli li cambierei, ma metto che lavorare in famiglia mi dà l'opportunità di venire in ufficio anche in tuta :D
      Buon week end anche a voi! Tanti grattini a Micia!!!

      Elimina
  2. Oh very goof outifts darling
    Great post

    RispondiElimina

Posta un commento