RICETTA SVUOTA FRIGO: PEPERONI RIPIENI

 Ho acquistato dei Peperoni dopo aver la ricetta sull'ultimo numero di Natural style, già pensando a delle modifiche per rendere il procedimento più veloce.

Questa la ricetta originale 


Questa la mia personalizzata 🤣

Ho preso due peperoni, lavati tagliati e svuotati dei semi, che ho utilizzato in un mix di verdure in padella. In una ciotola ho preso delle fette di pancarrè integrale (non avevo il pangrattato)e l'ho spezzettato, ho aggiunto un pochino di latte, olio, sale, erbe aromatiche (q,b) e parmigiano grattugiato e ho mescolato il tutto.  Ho preso una teglia e ci ho appoggiato i peperoni tagliati e ho messo in ognuno un po' di composto. E ho completato con un filo d'olio aggiuntivo. Il tutto accompagnato da verdure in padella e insalata di patate.



In forno a 180°, per circa 20/30 minuti, ho spento il forno e lasciato riposare. Ottima. da rifare presto!!!

Commenti