WINDOW SHOPPING: LE CASETTE DA ESTERNO PER LO ZOO PELOSO

 Stavo  guardando delle casette per gatti e cani su Amazon e onestamente ho pensato "peccato che io sia una chiavica nel montare le cose", perchè certi modelli sono veramente belli, guardate anche voi. Certo non sono proprio tutti a buon mercato, ma poco alla volta è possibile realizzare dei villaggi per animali decisamente belli...










Questa era quella più abbordabile per le tasche ed essendo in plastica facilmente pulibile, ma soprattutto non è difficile da montare, i pezzi sono fatti per incastrarsi tra loro
Poi quando guardavo le case, guardo sempre anche i suggerimenti sottostanti e c'erano diverse piscinette e quando ho visto questa ho pensato "ma questa la voglio per me", anche perchè Ariel non è un'amante dell'acqua., io sì.


Ecco questo è uno di quei momenti in cui vorrei essere ricchissima da fare schifo e comprare tutto per il mio zoo,  però un passo alla volta. Un acquisto alla volta!!!

Commenti

  1. A me fanno pensare alle case della Barbie che avevo da piccola (ne avevo 3 e una era talmente grande che la dovevo tenere in terrazzo, ne andavo fierissima ^^).
    Carine sono carine, su questo non ci piove, ma, al di là dello spazio che occupano, saranno poi utili effettivamente (parlo per i mici perchè di cagnolini non ho esperienza)?
    Noi a Micia ad es. abbiamo comprato 3 cat tree, di cui uno pure bello ingombrante ma lei li usa poco e niente - e naturalmente il suo preferito è il primo, il più piccolo, che ha pure mezzo sbracato- non so quanto effettivamente userebbe una casetta del genere....
    Secondo me con i gatti con le scatole di cartone di Amazon vai sul sicuro e sono pure gratis!^^
    La tragedia è quendo mamma si rompe di avere tutte ste scatole in giro e prende e le butta, e allora lei passa alle buste della spesa, scocciatissima eh, ma pure quelle le vanno bene!XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONFESSO ho acquistato quella in plastica in quanto ad ottimo prezzo e poichè diceva che per montarla si doveva incastrare. E' arrivata stamani e durante a pausa pranzo l'ho montata, inventando e maledicendo vari santini, poi mi sono fatta aiutare da mamma ed abbiamo risolto e Joy ha già battezzato la casetta. Per i gatti noi gli compriamo tira graffi & co e loro vanno nelle scatole, ogni tanto le rinnovo...però in questo caso è utile per tenere il cibo per i gatti fuori ma sicuro se dovesse piovere...
      baci

      Elimina

Posta un commento