SVUOTA LA SPESA: NATURA SÌ

NaturaSì è uno di quei negozi in cui non vado spesso, in quanto il negozio è in centro città, non si trova facilmente parcheggio e diciamolo pure i prezzi non sono bassi, ma a saper guardare e selezionare, riesci a fare una bella spesa. 

Sabato ho aperto la app Too good to go e ho visto che loro avevano tre bag in offerta, ne ho presa una e con l'occasione avrei fatto altra spesa.


Ho trovato la marmellata di visciole e me ne sono presa un vasetto, poi dell'affettato vegano, dello stracchino veg e dei wurstel vegetali, si possa dire o meno sappiate che a gusto personale sono più buoni di quelli a base di carne, pane a fette, il tofu al basilico, due scatolette di cibo per cani, due bevande al caffè, del seitan alla milanese e delle barrette ripiene al mirtillo...spesa classica a €43,41


Poi in cassa ho mostrato il codice per la bag e ho guadagnato un formaggio spalmabile, altra confezione di seitan alla milanese, zucchine, pomodorini, stracchino bio, la bag tramite app mi è costata 4,99 e il contenuto è pari a €15.


Spesa uno più bag totale meno di €50. 

Commenti