FASHIONEDI': BARBIE MANIA

 Chi di voi è andato a vedere il film Barbie? Cosa ne pensate?

Non ho iniziato con una domanda, bensì due, in quanto questo film dal trailer mi incuriosisce, ma non ho voglia di andare a vederlo da sola, quindi sento qualche amica per una serata pizza e/o sushi e cinema, che ci sta sempre bene. so che il biglietto sarà intero, mentre per il film italiani ed europei si paga 3,50, non male. Credo che questa estate cercherò di sfruttare l'offerta.


Prima di passare a parlare di moda e di come il rosa Barbie la faccia da padrone, vi voglio fare un'altra domanda: ma voi alle Barbie li tagliavate i capelli' Ne ho avute moltissime, una delle più belle era Barbie Magia delle feste che poi ha scelto una bambina insieme a tutto un cesto con almeno una quarantina di altre bambole...diciamolo Ken  lo hanno creato come fidanzato ma gli manca proprio quella parte lì, allora è normale che senza  comprarlo prendevi una  barbie che ti piaceva meno delle altre e modificavi il look...ditemi che non sono stata l'unica a farlo, altrimenti mi sento più strana del normale.

Detto ciò, lo ammetto  non sono una  grande fan del  rosa Barbie,main  certe tonalità lo sto apprezzando molto, anche se non  mi sentirei pronta per un total look,  ma piccoli dettagli, come per l'animalier riesco a gestirlo.


I'M A BARBIE GIRL IN A BARBIE WORLD, LIFE IN PLASTIC IT'S FANTASTIC...ve la ricordate anche voi questa canzone vero?

Ammazza quante domande

Passiamo ai look presentati nelle riviste e nel magico mondo del web, che lo ammetto, tutto sommato non mi dispiacciono:











Anche dopo aver letto vari articoli sulla figura di Ken,  posso dire che tra lui e gli accessori di Barbie (macchina, casa,  camper, animali), quest'ultimi mi interassano molto più di Ken. 
E voi cosa ne pensate della Barbie mania nella moda?

Commenti

  1. Io adoravo Barbie da piccola, ne avevo tantissime! (più 3 case, camper, macchina, vespa, cavalli, ecc....)
    In pratica ad ogni festa chiedevo per regalo o una Barbie o un accessorio o dei vestitini (le case erano i regali "speciali" di Natale), mentre di Ken ne avevo solo uno con pochissimi vestitini e in pratica ci giocavo poco e niente, più che altro faceva da accompagnatore perchè ci stava bene come look. ^^
    In pratica Barbie è l'unica bambola con cui abbia mai giocato, avevo un sacco di pelouche ma i bambolotti tipo Baby Mia o Cicciobello li odiavo proprio!
    Poi fin da piccola, magari anche influenzata dal mondo di Barbie, il rosa è sempre stato il mio colore preferito (e lo è tutt'ora), quindi sono ben felice che sia così di moda!
    Io il film dovrei andare a vederlo questo week end, non vedo l'ora! :D
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho giocato tantissimo, di Ken però credo di non averne mai avuto uno (credo di non averlo neanche mai chiesto). Sul rosa diciamo che il total look non riesco, a pezzi singoli ci provo, ma tutto sommato diverse opzioni di moda non sono male, poi fammi sapere come è il film che mi incuriosisce!!!
      Baci e buon weekend!

      Elimina

Posta un commento