HOME DECOR NAUTICO

Da diversi anni diciamo che insieme alle librerie, subisco il fascino dei negozi che vendono oggettistica per l'arredamento... Così pensando ad una casa da arredare in vista dell'estate (ho amici che cambiano le decorazioni in base alla stagione e/o festività) proprio con uno stile nautico....

fonte foto GOOGLE IMAGES












Ecco qualche altra idea direttamente da BONPRIX







Ve lo confesso, anche se credo di averlo già scirtto. Amo i fari, penso che prima o poi riuscirò a farmi in una vacanza  in un faro riconvertito a casa/albergo/B&B...Cioè hanno qualcosa di magico....



Se ci pensate anche chi affitta casa, cerca di dare un tocco personale e se uno può attingere alle passioni perché non farlo? Ovviamente i prodotti a seconda del  negozio in cui vai puoi trovarli a prezzi più o meno alti, proprio per permettere di personalizzare l'ambiente senza dover dichiarare bancarotta!!!

Commenti

  1. Io sono una che cambia la tappezzeria del divano, tappeto e cuscini delle camera a seconda della stagione!^^
    Così spendendo pochissimo puoi avere un arredamento sempre fresco e nuovo!
    Lo stile nautico mi piace tantissimo ( anche se non si addice per niente a casa mia quindi è escluso poterlo adottare, purtroppo...)e l'ho sempre immaginato in una ipotetica casa al mare, magari mixato con lo stile arabo, che è un'altro stile di arredamento che adoro per l'estate!
    Una cosa un pò sul coloniale/bohemienne hai presente?
    Carinissime le ispirazioni! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stile nautico ha il suo perché e se ci fai caso è sempre di moda. Bella anche la tua idea di abbinarlo allo stile arabo...ne ho selezionate pochissime di foto
      Baci!!!!

      Elimina

Posta un commento