FOOD SHOPPING: AMERICAN UNCLE 2° ROUND

 Ho già acquistato sul sito e c'erano alcuni prodotti che mi avevano incuriosito, ma non avevo provato nulla. Quando è arrivato il primo pacco ho assaggiato giornalmente, o quasi i prodotti. Visto che avevo un buono sconto da utilizzare, ne ho approfittato l'altro giorno e ho ordinato un po' di snack dolci e salati...

Se vai a guardare le confezioni sono scritte in lingua originale quindi ecco la lista dell'ordine effettuato








La confezione è carinissima, 






Il primo prodotto che ho assaggiato è il mochi, si presenta gommoso, dolce ma non troppo e se non lo sai da prima, diciamo che non riesci a capire che la crema dentro è a base di legumi o meglio nello specifico a base di fagioli rossi....

È piaciuto anche a mia mamma, dopo cerco la ricetta e cerco di capire se posso provare a rifarli


Mi hanno incuriosito da sempre ma al ristorante orientale ho sempre scelto il gelato al the matcha, molto buono e rinfrescante. Da oggi conosco un dolcetto in più. Voi li avete mai provati?

Commenti

  1. A mio fratello piacciono un sacco, li ha provati in Giappone e ce li ha anche portati, e ora se li va sempre cercando!
    Onestamente a me non dicono proprio niente (e ne ho provati di tutti i tipi) e la consistenza gommosa non mi fa impazzire...in generale non adoro così tanto i dolci giapponesi, preferisco di gran lunga quelli italiani!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che mi sono piaciuti molto ma il podio resta ai bastoncini ai vari gusti, tutti ottimi...comunque gira il sito a tuo fratello e così avrà i dolcetti a portata di click :P
      Baci

      Elimina

Posta un commento