FASHIONEDI': STILE NAVY

 Diciamo che l'ultima selezione di Bantoa mi ha lasciato leggermente perplessa, ma ho pensato che il caldo avesse surriscaldato i byte dell''algoritmo, poi parlando con un'amica ci siamo messe a parlare della bellezza senza tempo dello stile navy e ho voluto vedere le offerte del sito.

Ecco quelle che mi hanno colpito di più:





Poi ho deciso di allargare la ricerca ed ecco quelli che più mi hanno colpito della selezione su Google Images
(fonte foto: Google images)






Il blu navy mi piace e poi lo trovo elegante e perfetto da mattina a sera e queste foto ne sono la dimostrazione perfetta, infatti sono selezioni adatte sia per una gita in barca che per un aperitivo serale!

Commenti

  1. Nice choices. Thanks for sharing.
    I invite you to visit my last post. Have a good week!

    RispondiElimina
  2. Oh yes navy is such a great go to color for summer. Love the looks you styled here and all the inspiration!

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina

Posta un commento