FASHIONEDI': INVITATA A NOZZE DI CAMPAGNA

 

Ci sono dei numeri di alcune riviste che mi piace tenere per un po', tipo Donna Moderna con lo speciale regali di Natale e il numero dedicato ai matrimoni. sì perchè nonostante venga definita l'anti matrimonio, a me le cerimonie piacciono, cioè dovessi farne una per me sarebbe molto piccola e intima, ma mi piace essere invitata...però di questi ultimi tempi è  decisamente complicato decidere come vestirsi e nel numero della scorsa settimana c'erano suggerimenti di look a seconda della location dell'invito. Posso dire che alcune amiche hanno avuto dress code assurdi? Comunque nonostante per me sceglierei  una cerimonia formata da me, lo sposo, l'officiante, testimoni e famiglia, ma per famiglia intendo genitori e fratelli e stop. Diciamo che l'unica cosa che mi andrebbe leggermente di traverso è un invito a un matrimonio in piena estate, perchè secondo me da metà luglio a metà agosto, è cattiveria verso gli invitati... Ma come mio solito sto divagando, quindi quando una mia amica mi ha detto che deve partecipare ad un matrimonio in una bellissima tenuta di campagna, abbiamo iniziato a vedere gli abiti floreali come prima scelta. Certo a seconda dell'orario la lunghezza della gonna potrebbe variare, ma in questi casi, se come me soffri di allergia portati gli antistaminici (parlo per esperienza)...

FONTE FOTO: GOOGLE IMAGES


















Se l'abito è al ginocchio o poco sotto le scarpe con il tacco sono obbligatorie, ma punterei sui tacchi larghi (almeno su quelli riesco a camminarci), ma se l'abito è lungo, si può scegliere di mettersi dei sandali piatti, ci sono modelli splendidi








Ditemi quale è la vostra idea di invitata ad un matrimonio in campagna?

Commenti