FASHIONEDI' CON BANTOA

 Posso dire che quando ho visto questa selezione ho pensato "dai tutto sommato sono tutte cose che prenderei in considerazione singolarmente e anche come abbinamenti", ma, date alcune selezioni che non stanno ne in cielo ne in terra (non so cosa succede all'algoritmo in certi casi) questa non mi è dispiaciuta per niente:

Questo look con me vince a mani basse, non prevede tacchi ma la borsa è simile ad una che ho e utilizzo. Jeans maglietta sono parte della mia "divisa" giornaliera...



Pur non essendo una fan della stampa animalier, questo è un abito che mi piace molto, onestamente lo indosserei anche al lavoro cambiando le scarpe, optando per scarpe da ginnastica o sandali piatti.


L'unico pantalone bianco indossato da me è stato un modello della Dimensione Danza che non ho più trovato. Di questo mi piace il taglio, ma opterei per un altro colore
 Borsa troppo piccola per i miei gusti 
Anche questo abbinamento mi è piaciuto subito, comodo e perfetto da mattina a sera 

Questi ultimi due sono carini con riserva, mi piace la lunghezza degli abiti, sull'abito giallo ho dubbi sul colore, ma sandali carinissimi...



Alla fine della fiera devo dire che questa selezione mi è piaciuta, speriamo l'algoritmo continui così.

Commenti

  1. Sai, io trovo che l'abito giallo sia molto interessante. Certo, è un colore vistoso e ti fa notare di sicuro tra la gente ma lo trovo un colore talmente allegro che mi diventa irresistibile. Resta inteso che mi piacciono moltissime anche tutti gli altri outfit. Li trovo molto trendy e confortevoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che il giallo è uno di quei colori che mi piacciono ma non indosso ad eccezione delle magliette, perché lo trovo difficile da abbinare, ma ti dirò che questa selezione mi ha convinta abbastanza!!!

      Elimina

Posta un commento