ULTIMI ACQUISTI CON LA APP TOO GOOD TO GO

 Nell'ultimo periodo, oltre alle varie spese ho voluto provare in nuovi negozi la app Too Good To Go, che trovo utilissima. Ultimamente sono riuscita ad accaparrarmi una bag di Naturasì, così con l'occasione ho anche cercato delle cose in negozio, quindi ho fatto due conti, uno per la mia spesa e poi ho chiesto la bag, che risultavano comprate ma non erano ancora preparate, così ho atteso un pò, ma sono tornata a casa con un bel bottino. A me i prodotti di Naturasì piacciono molto, ma ci vado due/tre volte l'anno, un po' perché non mi è proprio comodissimo e un po' perchè i prezzi non sono bassissimi. Se ti metti a cercare bene trovi, ma io non ho mai tantissimo tempo per la spesa, ma quando decido di andare, lo faccio con calma e tranquillità. 


Nell'ultima spesa ho trovato la bevanda al caffè con latte di mandorla senza zuccheri aggiunti. L'avevo vista sulla rivista Cucina Naturale o Funny Vegan e non l'avevo trovata, l'ultima volta sì, poi al banco frigo volevo il tofu al basilico (che qui è buonissimo), ma non c'era così ho preso dell'affettato vegano e dell'hummus di melanzana, oltre a grissini torinesi integrali e la crema d'arachidi. Per la mia spesa normale ho speso €25. La bag ha un valore di 15 euro e io l'ho pagata "solo"4,99, mi sono portata a casa 2 yogurt buonissimi, burger vegetali, carciofi (che sono stati fritti la sera stessa) e formaggio spalmabile. E' vero che i prodotti sono prossimi alla scadenza, non puoi scegliere il contenuto, ma sono integri e ti risolvono alcuni pasti o snack per qualche giorno, ho calcolato che se ne avessi acquistate 3 di bag saei stata a posto per almeno metà settimana con poco più di 15 euro per una spesa del valore di 50, mica male il risparmio.

mia spesa piccola da naturasì

contenuto della bag

Poi visto che molti avanzano colombe & co, ho provato anche un paio di negozi e ho acquistato le bag, ho trovato in ognuna una colomba artigianale e devo dire che quella della Cioccolateria Calvani (in centro a Terni) è stata la più buona, ogni colomba mi è costata 11,99/12,99 per un valore di 39,99. Diciamo che questa App m permette di soddisfare delle voglie golose, senza andare in bancarotta e soprattutto permettendo al negoziante di non buttare nulla, perchè sprecare cibo per me è una cosa assurda.... Devo dire che tra tutti forse le mie bag preferite sono quelle del bar del sabato sera e la pizza, ma fare spesa sapendo di non sprecare cibo e spendere meno del normale è ottimo no?


Voi la utilizzate la App? Quali sono i vostri negozi preferiti?

Commenti

  1. Pensa che io invece Naturasì è l'unico supermercato che ho vicino casa! ^^'
    Però non ci andiamo spesso a fare la spesa perchè i miei la fanno tutta una sola volta alla settimana e lì tanti prodotti non si trovano, quindi vanno al Carrefour (il Naturasì diciamo che rimane il ripiego per quando devi comprare qualcosa che ti manca in casa, tanto ci arrivi a piedi).
    Comunque mi pare che ormai stai diventando proprio esperta pure sulla gestione delle app di food delivery, io di queste bag non avevo nemmeno mai sentito parlare!
    Complimenti!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturasì è a Terni e in zona semicentrale, della serie o abiti lì vicino o ci vai appositamente, ma è vero che non trovi sempre le cose, uno degli ultimi viaggi lì avevo una lista ed ho trovato metà delle cose, aveo visto la app ma non sono mai riuscita ad accapparrarmi nulla. Diciamo che questi me le vado a ritirare io in negozio ma con icorrieri o in ufficio o è complicato per loro trovare la strada nel bosco...Vediamo se domani mi viene voglia di regalarmi qualcosa di interessante a livello di cibo. Questa app la trovo utile, mi aiuta a provare prodotti, conoscere negozi e non sprecare cibo, in più il negoziante non ci rimette.
      Buon weekend a voi!!!

      Elimina

Posta un commento