PASSEGGIANDO SOTTO CASA

 Non so se sia più corretto dire che vivo nel bosco o in prossimità di un bosco. Quello che è certo è che sono a poca distanza dal percorso naturalistico delle Gole del Nera. Visto che ultimamento ho incontrato nuovi gatti (tutti con l'orecchio spizzato - meno male-) oltre a dargli croccantini e umido (che ho sempre una borsa pronta in auto) ho deciso di andare alla scoperta del vicinato. Solitamente sono sempre andata sopra, stavolta sotto perchè ero sicura che il percorso portasse dall'ultima casa al percorso delle Gole del Nera. Anche perchè ultimamente ci ho visto un sacco di gruppi in cammino.

Così approfittando di una domenica decisamente assolata, sono partita a fare una lunga passeggiata, ho anche trovato degli asparagi e ho scattato alcune foto, ad un certo punto ho preso una strada più vicina ai rumori ed ho fatto bene, perchè credo che prendendo l'altra sarei arrivata direttamente a Narni, all'inizio del percorso (lo proverò prossimamente).













Poi sono rientrata a casa e mi sono fatta una doccia che mi ha rimesso al mondo. Avete notato come bagno/doccia siano rigeneranti?

Commenti