MISSIONE RISPARMIO: OPS...HO FATTO DI NUOVO SHOPPING!!!

 Non ho speso cifre altissime ma stavolta non ho resisitito a dei piccoli premi per lo spirito su Shein, ho approfittato della consegna gratuita e della App per il cashback. Generalmente segno tutte le entrate e uscite su un piccolo libricino nero, che sta terminando e su Shein ho visto questa agenda per segnare le spese, insieme al blocchetto. Un mio amico mi aveva consigliato una App ma io mi sono rincitrullita dopo cinque minuti di utilizzo e poi sono vecchia scuola, preferisco il metodo, carta, penna/matita e calcolatrice....Quindi per fine mese dovrebbero arrivarmi dei pacchetti contenenti:

Il libro da Ibs, anzi fammi controllare a che punto è, visto che dall'ordine ci volevano 10 giorni per la disponibilità (che sono passati)...questo è un perioso in cui la mia attenzione varia da: libri di cucina a libri di finanza:

Ho speso 5,44 sfruttando una gift card da 5 euro, mi sono dimenticata di utilizzare la app di cashback ma per pochi centesimi va benissimo così.

due pacchetti da Shein, l'ultimo contente:

un agenda definita BUDGET PLANNER, costo 6 euro

Mentre l'altro contiene 3 prodotti  per una spesa totale di 13 euro

un tappetino antiscivolo sui toni del grigio


una borsa marrone un po' più elegante del normale


una borsa di stoffa fantasia mimentica da tenere in auto per la spesa, 



Vuoi o non vuoi, quando dici "prendo due cose al negozio" e sei senza borsa, vorresti diventare la dea Kali, ma non si può, quindi meglio avere sempre borse all'occorrenza!!!

Poi quando dici "ok niente shopping per X tempo a partire da" ecco che Shein ti avverte con una email della consegna gratuita mista a sconti alti e visto che c'ero ho preso delle cose per me e la mia personale missione risparmio e alcuni pensierini da tenere all'occorrenza per completare dei regali. Spesa 5,25







Ammetto che nessuna delle spese era prevista, ma la scelta era o commettere omicidi reali, o mangiare fino a stare male o regalrmi qualcosa per tirarmi su! Ecco questa dei mini regali per lo spirito mi è sembrato il giusto compromesso, alla fine ho speso un totale di €29,69 in parte recuperata dalla vendita di alcuni libri su Ebay e dalla App We scount, che trovo un utile alleato nella spesa!

Commenti

  1. Nooooo, i portachivi con i gatini li voglio pure io!!!! *_*
    Adesso vado subito a vedere se li trovo ancora, se non ci sono più rosico!
    Comunque, come al solito, secondo me hai fatto benissimo ad approfittare di sconti e spedizioni gratuite per toglierti qualche piccolo sfizio, sei sempre bravissima e super attenta, te lo stra-meriti! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono ci sono e pensa che mi sono limitata, mi sono innamorata di quasi tutti i modelli visti nel sito. Diciamo che mi son fatta regali per lo spirito poi da giugno, metterò un tetto anche per quelli:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento