FASHIONEDI': COPIA IL LOOK DI "IL DIAVOLO VESTE PRADA"

 Qualche sera fa non c'era raticamente nulla di interessante da guardare in tv, ma non avevo neanche voglia di andare su Amazon Prime, così rileggendo il palinsesto televisivo, mi sono accorta che ridavano Il Diavolo veste Prada e ho deciso di riguardarlo, soprattutto per i vestiti.

Lo ammetto io sono più Andy dei primi tempi, anche se so perfettamente che Gabbana si scrive con due B, ma ho anche pensato che molti dei look proposti nel film li avrei portati, certo facendo qualche modifica. Io e i tacchi non abbiamo un buon rapporto, sono incapace io e comunque credo che diversi look con stivali e/o sandali piatti siano bellissimi uguali. Sì sto portando acqua al mio mulino :P.

Così sono andata sul magico mondo del web alla ricerca dei vari look presenti nel film:



Questo lo indosserei praticamente sempre e se i tacchi degli stivali sono larghi, darei una possibilità anche a loro.








Continuo a pensare che questo sia comodissimo, seppur non stilosissimo
rispetto a questo


Però lo ammetto lavorare in una rivista mi piacerebbe molto, ma devo dire che se anche ci sono benefici, almeno il film fa vedere che non è tutto oro ciò che luccica. e' un piacere rivere film con un bel cast ma ammetto che continuo a preferire la versione cartacea.

Commenti

  1. Oddio erano anni che non rivedevo quei look!^^
    Quando è uscito il film ricordo che me ne innamorai e cercavo in tutti i modi di replicarli (vabbè con le dovute modifiche, nessuno - e intendo seriamente nessuno- potrebbe mai stare una giornata su un paio di Louboutin, anche se si tratta di stivali), anche se il personaggio che mi piacque di più fu Miranda (immensa Meryl Streep (una delle mie attrici preferite di sempre), che però aveva look, seppur bellissimi, poco adatti alla mia età.
    A rivederli oggi effettivamente risultano un pochino datati ma hanno comunque un'allure sempreverde!
    Detto questo, io non ci lavorerei mai in una rivista di moda di quel livello, ho lavorato per diverse case di moda importanti e ti assicuro che lì dentro si sentono un pò tutti Miranda, e si comportano anche peggio di lei!
    Che mi frega del prestigio se devo farmi calpestare, per uno stipendio da fame, peraltro!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meryl Streep è sempre bravissima e perfetta....i look riguardandoli sembrano replicabili anche da me-tacchi esclusi- per la rivista di moda anche se so che la realtà è anche peggio del film diciamo che mi incuriosisce....
      Baci

      Elimina

Posta un commento