FASHIONEDI' CON BANTOA

Un paio di selezioni diciamo che ho fatto finta di non vederle e su questa mi è sfuggito un "oh pure l'algoritmo del sito sa che questo è il periodo delle cerimonie", che diciamocelo pure sono una gran palla per una serie di motivi:

tempo incerto e non sai cosa metterti

invito subito dopo il lavoro e zero tempo per passare da casa

devi essere elegante ma non troppo

non far sfigurare la festeggiata, anche se qualche giorno fa mi è capitato di guardare qualche scena di 4 matrimoni Italia e non tutte sono della mia opinione:P.

Tornando al punto uno diciamo pure che il tempo in questop eriodo non aiuta, ti svegli ed è umido, poi a mezzogiorno gireresti in mutande e la sera cè quella brezza che fa piacere, ma è un attimo raffreddarsi. Così armata delle migliori intenzioni, ho guardato le selezioni e nell'ottica di un invito devo dire che le trovo carine. E sì con alcuni abbinamenti ci verrei anche al lavoro :P.

Le prime tre selezioni sono perfette per passare dal lavoro all'aperitivo o ad una pizza con gli amici, senza dover passare da casa, il verde poi mi piace tantissimo e mi dicono tutti che lo indosso meno di quanto dovrei, il jeans vince a mani basse e gli orecchini sono carinissimi. Tacchi belli larghi, ma per me troppo alti, però se devo stare seduta li indosso, probabilmente porterei delle scarpe di ricambio...

Anche se il rosa non è tra le mie prime scelte, questo look non mi dispiace. Certo la borsa è piccolissima per i miei standard, non mi entrerebbe neanche il portafogli, ma anche qui è un look versatile da mattina a sera.



Riunione importante in ufficio e una pizza subito dopo? Per evitare mille cambi, scegliere capi che vanno bene per tutte le situazioni e questo devo dire che è un buon compromesso.

Da sotto abbinamenti pensati per gli inviti in cui è richiesto essere un pochino più eleganti del normale:





Alla fine ho detto "carini" ed ho anche pensato "meno male che per inviti del genere ho già dato".

Commenti