FASHION: MODA COMODA

 Non sono una che passa ore nei negozi, non lo sono mai stata. E non perchè i vestiti non mi piacciano è che ho sempre avuto brutte esperienze con gli specchi dei camerini e poi non ho la pazienza di cercare che hanno molte mie amiche....Ma guardando un servizio di moda, mi sono detta "oh finalmente una moda che piace anche a me"....si chiama Lazy Fashion, io la chiamo MODA COMODA. Partendo da una foto di Lenny Kravitz che girava praticamente con il piumone indosso, direi che abbiamo tutti detto "ammazzaè sempre figo", seguito da "oh se lo fa lui, posso anche io.E che diamine anche io voglio stare comoda". Non dite di non perchè sennò mentite sapendo di mentire...


(fonte di tutte le foto: GOOGLE IMAGES)

Sarà che molti capi di moda negli anni 90 sono comodissimi e sono tornati dimoda,ma devo dire che molti abbinamenti visti sulle riviste li indosserei anche io:P





Vi ricordate che andavano di moda le maglie della Onyx? Vi ricordate che ogni volta che le lavavate le maniche si allungavano e il resto si accorciava? Ma vi ricordate anche come erano comodi quei pantaloni larghi e quei capi che ti permettevano di passare dal divano alla cena con gli amici senza cambiarsi? Posso dire ci apprezzare molto questa moda comoda, in quanto generalmente la mia divisa è jeans o pantalone  comodo con maglietta, se un po' più fresco un blazer per accompagnare il tutto...La mia è la scelta di avere una divisa settimanale e i capi nel mio armadio sono tutti combinabili tra loro e la comodità è una caratteristica fondamentale....






Anche Giorgio Armani dice "Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l'eleganza del poco complicato". E chi sono io per oppormi?

Commenti