BEAUTY: MAKE UP ADATTO AGLI ABITI ARANCIONI

Già è complicato trovare un abito di questa tonalità che stia bene con il nostro incarnato, ma dopo aver risolto questo, passiamo all'altro problema, un bel trucco adatto. Niente vietà di fare un o smokey eyes, ma a seconda di capelli e vestito (più o meno chiaro) ci sono diversi trucchi possibili. Li ho trovati su Pinterest e Clio Make uo ci ha fatto un post apposito nel suo blog (clicca qui).


Ombretto nero? Ombretto grafico? Ombretto della stessa tonalità dell'abito? Ma se poi fosse troppo? Quanti dubbi prendono noi donne tra abiti e trucchi, ma qui sotto c'è la prova che è possibile dosare tutto con buonsenso.












E voi cosa ne pensate in merito?


Commenti

  1. Premesso che a me l'arancione non dona praticamente per niente, soprattutto se non sono abbronzata (o meglio,.devo trovare la tonalità perfetta altrimenti mi fa la pelle ancora più pallida e nei casi peggiori me la fa sembrare quasi grigiastra), capirai da sola che questo non è decisamente un colore che mi azzarderei ad usare nel make up!
    In linea generale comunque io tenderei ad evitare di usare lo stesso colore su vestiti e make up, soprattutto se si tratta di un abito, che quindi diventa una grossa macchia di colore e ad esagerarlo con il make uo alla fine potebbe risultare un pò "troppo".
    Detto questo, se sei una bella moretta con la carnagione scura o ambrata e l'arancione ti sta una favola io sottolinerei gli occhi con un bel trucco nero, o comunque scuro, più o meno intenso, e via!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente credo che l'arancione sotto forma di ombretto doni a pochissime persone, come colore non mi dispiace ma non lo utilizzo molto. Diciamo che ultimamente sono sempre senza make up quindi già mascara nero o marrone scuro è un gran trucco:P

      Elimina

Posta un commento