SHOPPING ONLINE

Nonostante cerchi di fare compre il più possibile nei negozi fisici, diciamo che spesso ricorro allo shopping online per una questione meramente economica e perchè mi consegnano tutto in ufficio. La prima settimana di aprile è stta dispendiosa il giusto, sto aspettando un paio di cashback, ma tramite la app Wescount già una ventina di euro mi sono rientrati (una spesa extra per i pelosi) e dato che ho raggiunto i primi 3000 punti su Yougov, ho riscattato il premio in denaro (€25), quindi come giornata non è male. A pasquetta mi sono seduta con mia madre che doveva acquistare delle cose per i pelosi, abbiamo valutato che Amazon era decisamente il più conveniente a livello di prezzo e ho ordinato. Ho speso €58,21 e mia madre mi ha voluto rtidare 60 euro, alla fine ci ho guadagnato :P.




ho ordinato direttamente su PurinaShop accedendo con la app di cashback

Poi mi arriva un messaggio di Shein, con la consegna gratuita su 9 euro, visto che ho occhiato delle cose per Ariel, ovvero un telo in microfibra per quando la laviamo e una spazzola dove ci puoi inserire lo shampoo, sono arrivata quasi al totale stabilito e visto che c'erp ho preso una collana e un paio di orecchini. Ho chiamato Hachette per fare il cambio di carta per l'abbonamento alla Divina Commedia per bambini illustrata (che è decisamente bella) e ho chiamato lo spazzacamino per venire a controllore/pulire/aggiustare. Si è segnato il numero e mi richiamerà uno-due giorni prima.





Ieri mi è arrivato l'ordine Purina Shop: ovvero il pacco di croccantini da 9,750 kg e delle scatolette, ma oggi mi fermo al Conad vicino l'ufficio per acquistare altre scatolette da tenere in auto (sì lo so rientro nel club delle gattare che tiene sempre in auto umido e croccantini), oltre a due libri gentilmente offerti da IBS o meglio uno me lo ha regalato il sito per il compleanno, l'altro ho sfruttato una happy card da 5 euro quindi lo ho pagato solo €4,02 invece di 9,02.



 Mica male, anche se l'unico difetto che trovo nelle edizioni economiche è il carattere piccolo, ma ci sta!



Commenti