FOOD: IL TAGLIERE VEG

Per VEG si intende sia vegetariano che vegano e diciamocelo, anche chi non è molto amante di frutta e verdura appaga la vista con un bel tagliere colorato. Ma come crearne uno bello e gustoso. Ogni settimana ricevo oltre alle selezioni del sito Bantoa anche le ricette e articoli di Cucina Naturale e proprio su quest'ultima c'era un bell'articolo sul tagliere Veg. Cliccare qui per saperne di più.


Mi sono messa a cercare nel magico mondo del web altre idee fotografiche, perchè si dice che si mangia anche con gli occhi prima che con la bocca.

Da Google Images





Anche se ci sono salsicce & co sono le alternative vegetali che da un po' si trovano nella grande distribuzione e onestamente piacciono anche ai miei amici carnivori, ora non so se lo fanno per me, ma in ogni caso gli animali ringraziano.

Ed ecco altre idee da Pinterest, che per idee fotografiche è il mio sito preferito dove prendere appunti e spunti:



E' vero che al momento non riesco a resistere ai formaggi, ma questi taglieri sono nella maggior parte vegani e con formaggi/carne vegana, diciamocelo avendo ospiti e presentando taglieri del genere faremmo una gran figura, non trovate?


Commenti