FASHIONEDI' "VITAMINICI"

Partendo dal presupposto che dopo "petaloso" vale tutto, l'altro giorno nel prendere le varie lettere nella cassetta della posta, vedo una busta più elegante delle altre e, tremo al pensiero che fosse un invito ad un matrimonio. Onestamente credo di essere a posto per i prossimi cinque anni, ma fortunatamente era una pubblicità per qualcosa e poi vado a leggere Vitamina C. 

Se domandi a qualcuno di associare la vitamina C ad un colore ti risponde al 100%, vabbè facciamo al 99,99% arancione e così dopo aver ricevuto una telefonata di un'amica, che invece ha ricevuto l'invito per un anniversario di nozze ha iniziato a pensare se l'arancione potesse essere adatto ad un invito del genere, immagina di trovare il colore arancio come dress code. Ho pensato subito che sulla sua pelle ambrata fosse perfetto e glielo ho detto. Poi ho iniziato a pensare che l'arancione è un bel colore allegro, ma che come il giallo non lo prendo in considerazione perchè non saprei come abbinarlo.

Allora sono andata Bantoa e ho selezionato varie situazioni (cene, teatro, compleanni, matrimoni) e ho inserito l'arancione tra i filtri e tra le gli abbinamenti fatti da altri, ho selezionato quelli che non avrei problemi ad indossare anche io (tacchi troppo alti e borse troppo piccole escluse):





Poi sono andata su Google Images alla ricerca di abiti per inviti a matrimoni e anniversari di nozze, certo la sera fa ancora freschetto, ma dalle 11 alle 18 si sta molto bene al sole e quindi ho pensato ad abiti leggeri.
Per il giorno:




Per aperitivo o eventi eleganti




E poi ogni tanto ci vengono in soccorso anche le star, che seppur vip, hanno anche loro inviti ai quali è presente il solito dilemma del Cosa mi metto?






Questo completo indossato dalla Longoria, personalmente lo promuovo a pieni voti inq uanto è perfetto come completo, da spezzato, si può indossare da mattina a sera non solo per inviti eleganti, ma anche per il lavoro...Voi con la moda e l'arancione come state messi?


Commenti