FASHIONEDI': DETTAGLI AL CAFFE'

Toglietemi tutto, ma non il primo caffè del mattino. Sono rarissime le volte in cui esco dicasa senza berlo, magari miconcedo un cornetto al bar ma generalmente almeno il primo caffè me loprendo a casa. Ultimamente mi sono messa a cercare alcuni dettagli a livello di moda (vestiti & accessori) proprio mettendo la parola caffè nei filtri e l'ultimo acquisto lo ho effettuato su Shein, utilizzando la app di cashback per un paio di calzini con una grafica bellissima.


Non trovate anche voi? Eccone anche altri:






ma non sapendo la vestibilità, al momento mi sono limitata ad un paio a €1,50 (quelli della prima foto) sfruttando la consegna gratuita. Le magliette (di cui vi ho parlato QUI) sono bellissime e super comode.

Non trovate siano adorabili questi dettagli al caffè? Uno può dire "eh ma io li preferisco in tinta unita", nulla da ridire, anche io per un po' ho avuto calzini a tinta unita, ma mio fratello pure e riconoscere quali erano di chi diventava complicato alle volte, così ho deciso di donare la maggior parte e sostituirli con modelli decorati, in modo tale da riconoscerli a prima vista.

Poi ho anche cercato altri calzini, perchè io lo ammetto li preferisco alle calze e ho trovato questi che sono un'adorabile idea regalo

E voi siete più da calzini monocolore o decorato? E in caso quali fantasie preferite?

Commenti

  1. Le adoro tutte molte simpatiche e coccolose. L'ultimo paio lo conosco bene perchè le ha anche mia figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle che riportano i quadri, trovo siano una bella idea regalo...mentre quelle con stampa caffè sono perfette per me, così riesco a distinguere i miei calzini 😅🤣

      Elimina
  2. Favolose queste calzine! Io avevo una fissa per le calzine colorate ma purtroppo con certi problemi di salute, che non sto a dettagliare e rompere 😜, ho dovuto rinunciare e cambiare ma mi piace sempre dare un'occhiata e a volte fare un regalo diverso 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono un ottima idea regalo, se poi becchi giornata di sconti e consegna gratuita,fai felice anche il portafoglio 😏...

      Elimina

Posta un commento