SHOPPING TIME CON CASHBACK

Non è molto che ho scoperto delle app di cashback, quindi fino a poco tempo fa non le avevo minimamente prese in considerazione. E sbagliavo, è vero non riprenderò mai tutto ciò che ho speso, ma visto che sono cliente abituale di Ibs e Zooplus e sono siti presenti nel sito di Cashback perchè non sfruttarlo. Aspetto di raggiungere il primo traguardo che posso richiedere (raggiungimento dei 10 euro) e ritiro tramite Paypal, il che vuol dire che continuo a spendere normalmente, ma che ogni volta che posso sfrutto il cashback così ci riprendo qualcosa...aka qualche scatoletta extra di cibo per lo zoo peloso. Ieri ho scoperto che anche Shein fa parte della app e il bello è che lo ho scoperto dopo aver acquistato, così visto che poi dovevo prendere un'altra cosa ho sfruttato la App. Tecnicamente anche Wish farebbe parte della app di cashback ma non mi permette di entrare da FB come faccio solitamente, ma visto che ci compro poco ultimamente e oggetti a meno di un eur (o poco più comprese spese di spedizione) il cashback sarebbe di pochissimi centesimi e quindi posso passarci sdopra.

Intanto vi faccio vedere le ultime 4 magliette acquistate su Shein per un totale di 23.96. Generalmente faccio shopping qwuando mi serve e per evitare di avere armadi e cassetti stracolmi, ogni tot preparo buste da portare ala Caritas, ultimamente ne ho portate 3 belle piene e ne ho una quarta pronta con capi in ottimo stato ma che stanno facendo la muffa nell'armadio e sono certa che sarebbero perfetti per un'altra persona...

stamattina indosso questa sopra una maglia nera a maniche lunche e accompagnata da un cardigan navy

1984= MIO ANNO DI NASCITA


A questa e quella con i gatti come facevo a resistere? Mi sono anche arrivate prima del previsto...
Non sono adorabili? Ho anche occhiato un paio di bicchieroni da passeggio carinissimi....
Ho sfruttato il cashback per l'ultimo ordine cibo gatti e visto che avevo tanti punti, ho donato una parte agli animali bisognosi, ho fatto tutto tramite Zooplus, che insieme ad Amazon sta diventando la mia salvezza per quando rimango a secco di scatolette. Sto ragionando sull'ultimo libro di Jojo Moyes, sono riuscita a trovare l'esztratto e sembra interessante, sfrutterò il Cashback su Ibs:P
Ora che so che Shein fa parte del sito di cashback devo ricordarmi di fare shopping sfruttando l'accesso dalla App. Poi ho scoperto WESCOUNT, dove selezioni i prodotti, fai spesa, paghi e una volta a casa fotografi sia il codice a barre del prodotto, sia lo scontrino, ho già acquistato 4 cose e se su 14,94 ne riprendo 4 vuol dire che il budget è a posto e qualche extra (per me o i pelosi dipende) ci sta tutto. Il 17 marzo ho controllato ed ho visto che mi hanno rimborsato tutte le spese, quindi 8 euro extra. E' una app che mi sento di consigliare, non diventi ricco ma qualcosa la riprendi!




 Voi li utilizzate i siti di cashback?

Commenti

  1. Io le utilizzo da un bel pò, ma mentre all'inizio stavo sempre attentissima a fare tutti gli acquisti tramite l'app, poi con il tempo la cosa è un pò scemata, un pò perchè certe volte non funziona e quindi capita che ci perdi pure tempo e un pò perchè i negozi che usufruiscono di questo servizio vanno e vengono quindi maagari ti aspetti di trovarcelo e invece non c'è più e sta cosa mi fa sempre innervosire!
    Comunque, non è che ci guadagni chissà quanto, ma sono comunque soldi che ti tornano quindi vale la pena! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' certo che non riprendi quello che spendi ma se già ti rientra qualche soldo male non fa. Diciamo che il mio shopping online è su siti specifici, di cui solo con Wish non riesco ad accedere con la App ma visto gli importi bassi delle mie compere qui non vale la pena, per il resto ci provo, con wescount compro le cose che sono già in lista e con il sito di cashback qualcosina mi rientra, ma poco perchè se posso vado nel negozio fisico!!!
      Baci

      Elimina
  2. PS: super carine le t-shirt che hai preso! :)

    RispondiElimina

Posta un commento