FASHIONEDI' CON BANTOA

Lo saspevo di non dover cantar vittoria, nonstante le ultime selezioni di Bantoa fossero decisamente in lineea con i miei gusti, però qui devo dire che, quando ho guardato gli abbinamenti ho detto "forse non li avrei scelti tutti, ma li indosserei tranquillamente". Quindi seppur con qualche riserva l'algoritmo del sito, nonostante gli zuccheri da Pasqua, ha mandato una email con abbinamenti che prenderei in considerazione, alcuni in toto, altri a pezzi:

I jeans vincono sempre a mani basse, mi piace molto il colore dell'abbinamento e le scarpe le trovo perfette anche per i vestiti. L'unica cosa che forse ometterei è il cappello, anche se fai il turista, sotto il sole può essere un accessorio comodo e decisamente utile.
Mi piace la fantasia floreale, sia dell'abito che delle scarpe, ma le scarpe hanno il tacco troppo fino per i miei gusti, alto così solo se di quelli grandi, ma lo trovo un bell'abbinamento.
Stesso disccorso di prima sui tacchi, la bosa piccola, ma presi i pezzi singolarmente non mi dispiacciono, nell'insieme c'è qualcosa che non mi convince, ma non so esattamente cosa.

I top così corti credo neanche a 5 anni li indossavo, figurati ora che ho la tartaruga al contrario. Detto ciò l'abbinamento mi piace, la ballerina anche, però ho sempre difficoltà nel trovare un modello che non mi faccia venire le vesciche sui talloni, ma non demordo, La borsa è come piace a me. 

Rivedrei il colore della gonna e la borsa, ma non è male neanche questo.gli stivaletti perfetti sia con la axi gonna che con i jeans, approvato.

Ecco il tipo di scarpa con tacco che mi piace tanto, ma che non sono ancora riuscita a trovare. Le scarpe sono una delle poche cose che non acquisto su Internet, le devo provare. L'abbinamento mi piace tantissimo, lo indosserei anche per il lavoro.
Direi che nonostante le festività pasquali, l'algoritmo non è completamente impazzito!!!


Commenti