Già di mio adoro cancelleria & co, poi scopro che questa giornata è dedicata appunto a stationery & co... E chi sono io per resistere? Che poi come ammetto l'ignoranza e ho scoperto questo dai sugerimenti instagram di Federica Micoli.
Per un periodo andavo alla ricerca di carte da lettere particolari e ne ho trovate diverse, poi ho iniziato a crearne alcune, sfruttato delle decorazioni che avevo in casa, con colla e forbici...ammetto che mi sono sentita la Muccia della situazione (chi ha visto Art attack da piccolo sa di cosa parlo), poi ho virato sulle agende e quadrenini, per gli appunti ho sempre adorato quei block notes gialli molto utilizzati nelle serie americane (sono comodissimiper prendere appunti), per passare alle penne e ultimamente mi limito a uardare. PErò visto che ho intenzione di farmi un regalino per lo spirito questo mese, perchè non puntare proèrio sul mondo stationary?
Sono andata a curiosare sul mio adorato Wish e vi dico cosa mi è piaciuto a prima vista:
Ieri ho sfruttato la App Too good to go in una cioccolateria e una gift card da Giunti e non ho resistito a questa penna, oddio anche l'ultima volta mi sono regalata oggetti di cancelleria a tema felino
E voi che rapporto avete con il mondo stationary?
Commenti
Posta un commento