SHOPPING TIME

Le volte in cui ho fatto shopping in negozio in questo mese si contano sulle dita di una mano, ultimamente ho approfittato della spesa settimanale per prendere dei capi d'abbigliamento....ma domenica scorsa ero in attesa del pranzo con mia madre, solo che siamo uscite presto  e quindi dovevamo passare il tempo e così ho detto andiamo da Fashion Market che devo comprare delle mutande. Una volta lì mi sono messa a guardare scarpe, nuovi arrivi e borse, mi sono innamorata di un completo da cerimonia da bambina  e poi sono andata nell'angolo dei saldi...Ho preso una sciarpa lunga sui toni dorati e una borsa color beige/ecrù, insomma chiara...alla fine l'ho aggiunte alle mutande, che però mi ha voluta regalare mia madre insieme ad una maglietta turchese. Visto che poi la cugina di mamma ultimamente ci ha donato una borsa con altre 2 maglie invernali e un paio di jeans, penso che fino ad Aprile sono a posto anche a livello di vestiti. Per i libri pure, ma qui si sa che sono una causa persa.


La borsa è grande come piace a me, ricca di tasche interne e un paio esterne molto carine. Ho scelto questo colore perchè mettibile con tutto il mio armadio e si differenzia da quelle che ho, ho anche regalato diverse borse alla Caritas.

L'ultimo acquisto online è stato su Vinted (di cui vi ho parlato qui) e devo dire che almeno per ora, sono molto soddisfatta del mio acquisto.

Cosa altro ho acquistato a livello vestiti e accessori, sfruttando le offerte Lidl da settembre fino ad ora?



  • un pantalone del pigiama stampa scozzese
  • un reggiseno senza ferretto color petrolio (che poi un po' come il biondo tevere che non ho mai capito, ogni volta che leggo petrolio e per me è un verdino penso ma il petrolio non era nero?)
  • leggings termici
  • tris di calzini (giuro che prima avevo riempito una borsa con altri calzini, ma per distinguere i miei del resto della famiglia li sto acquistando solo decorati, tipo al momento ne indosso un paio grigio invernale con decoraizione paesaggio invernale)
Poi da Tezenis ultimamento ho preso un reggiseno senza ferretto ma che tira su il seno che è una meraviglia e un paio di canottiere, una blu scuro e una fiorata, poi da Fashion Market prima di Natale mi sono regalata un pigiama felpato comodissimo celeste con una stampa di gatti sulla maglia, carinissimo e al Globo mi sono presa un paio di stivali piatti, che prevedo di indossare in settimana con il vestito preso su Vinted...Alla fine non credo di avere acquistato molto!

E voi da settembre ad ora cosa avete acquistato di bello o avete intenzione di comprare?


Commenti

  1. i only bought a pair of jeans and shirt last january. no time to go shopping these days.

    JULIE ANN LOZADA BLOG
    INSTAGRAM: @julieann_lozada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Is been a good shopping, maybe if you bought means that you needed, but I understand the few spare time we have!!!

      Elimina
  2. "Credo di non aver acquistato molto"???? Per i miei standard in pratica tu non hai nemmeno fatto shopping!
    Da settembe poi!!!
    Comunque mi piace come stiano bene insieme tutti quei colori, alla fine non so se lo fai consapevolemtne o meno ma riesci a prendere tutte cose abbinabili.
    Vabbè io a vestiti ed accessori non resisto, anche se devo ammettere che le ultime stagioni, con tutto sto minimalismo, non mi hanno dato grosse soddisfazioni: ci sono state le linee di Snoopy e Bambi da H&M che erano carinissime (e delle quali ho preso paticamente tutto), però oltre a quello devo dire di aver speso abbastanza poco rispetto alla mia media, il che non so se sia un bene o un male, devo ancora capirlo....
    In pratica io vado a periodi: se un certo trend o una collezione mi piace ci spendo pure parecchio, ma se non trovo neinte non ho certo problemi a fare meno shopping.
    Comunque di solito è in primavera che faccio più danni quindi staremo a vedere!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La mia borsa che uso giornalmente per andare a lavoro ha lo stesso colore, lo trovo infatti molto facile da abbinare a qualsiasi completo e pressoché tutti i cappotti e giubbotti. Noto un'altro capo d'abbigliamento che anch'io compro ogni anno e cioè i leggings termici. Tutte le tue compere sono state fatte con tanto criterio e ordine e ogni pezzo è di per sé un mini "investimento".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che sia un colore abbinabile con tutto il mio armadio...è il primo anno che li compro ma penso che sarà un acquisto anche il prossimo anno:D

      Elimina

Posta un commento