LA MIA ESPERIENZA CON VINTED

Nonostante abbia visto molte pubblicità del sito, non pensavo ci fosse tutta questa scelta. Mi sono dovuta ricredere. Complice una settimana un po' stressante (la mia fedina penale è stata messa a dura prova in più di un'occasione), decido di andare su VINTED per cercare un vestito, colore verde, taglia tra la 44 e la 46 e fascia di prezzo tra 1 e 5 euro. Normale che io abbia pensato a poca scelta data la fascia di prezzo inserita per la richiesta. 

Vi metto le varie selezioni:

Inizialmente non avevo messo colori, solo abiti invernali e fascia di prezzo di ricerca e c'era molta scelta, accessori inclusi

questo era la prima scelta ma lo vendevano senza cinta e non ero così convinta




E alla fine dopo varie visualizzazioni, ho scelto quello che più facilmente indosserò sia per cene che per lavoro, a primavera con un blazer e ora con maglietta lupetto o girocollo e leggings....
Ho speso in totale €3,85, quindi ad un paio di caffè posso tranquillamente rinunciare e sto valutando di acquistare altro, ma prima aspetto l'arrivo di questo e mi è arrivato il 24 febbraio perfetto come da foto!!!

Commenti

  1. Ottima scelta.
    Io avevo aperto un account, solo che non sapevo che non bisogna inviare la propria email a chi ti contatta in privato, alla fine ho tolto account e app. Ci sono anche i libri ma alcuni sono a prezzo pieno che si fa prima a prenderli in libreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque io ho fatto la registrazione normale e poi ho scelto, per i libri ho visto ma diciamo che ibs è il mio spacciatore di cultura ufficiale 😏😅. Sto valutando l'ipotesi di provare a vendere qualcosa, per ora posso dire di essere soddisfatta dell'acquisto 😁

      Elimina
  2. Ormai ci vanno tutti su Vinted, ma sinceramente io non sono ancora mica tanto convinta a voler comprare capi usati...
    Insomma, è vero che puoi sempre fare il reso e tutto, però boh, mi dà come l'idea ch sia rischiosetto prendere un capo usato senza vederlo dal vivo.
    L'abito che hai scelto tu comunque è effettivamente molto carino, e credo anche che come taglio e colore ti doni molto, e considerato il prezzo hai fatto un affarone!
    Io ci avevo visto dello cose di Sezane (è un brand francese che mi piace molto ma è anche parecchio caro) a buon prezzo, però boh, non sono ancora prorpio convinta...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che anche io ero mega prevenuta? Ma non per l'abito usato, ma perchè non pensavo tutta questa scelta. Allora mi sono detta di dare una possibilità, al massimo avrei rinunciato al caffè al bar nella settimana e avrei donato il capo alla Caritas e invece mi ha stupito molto favorevolmente. Magari fai la prova con un capo, poi mica devi acquistarci sempre!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. it is been my choice, 've paid only €3,85 (shipping
      included)

      Elimina
  4. I know vinted, but I don't use it myself. I know you can find great stuff there :)
    Great very inspiring post!
    Greetings from Poland!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I was skeptic, but is been a good deal at very low price for a branded dress:D

      Elimina

Posta un commento