RI-ORGANIZZO LA SCRIVANIA

Molti dal lockdown lavorano in casa, altri tipo me non possono farlo eppure avere una scrivania in ordine ha sempre un suo perchè, diciamo che la cancelleria ha un appeal tipo i libri e infatti mi trovo con ben due contenitori di penne e matite e ho alcuni oggetti per l'organizzazione e archiviazione dei documenti cartacei. Pewrchè è vero che di solito teniamo tutto online o su un hard disk di memori a esterna, ma personalmente quando porto i documenti del 7e30 al commercialista preferisco consegliarglieli cartacei. Detto ciò io non posso lavorare da casa, posso fare qualcosa (tipo compliazione di fatture elettroniche) ma la maggior parte va fatto in ufficio. PErò ho un progetto di scrittura mio privato, che spero di terminare prima dell'estate, così guardando la mia scrivania accanto al letto ho detto "ammazza che casino, questo weekend devo riordinarla e riorganizzarla" e per farlo ho cercato nel magico mondo del web delle idee fotografiche:

Direttamente da Google Images:




Alle volte basta  un semplice accessorio che da' unaria differente al tutto





E voi quando volete cambiare qualcosa della scrivania su cosa puntate e/o da cosa partite?

Commenti

  1. Io sulla scrivania tengo pochissime cose, quasi tutta la cartoleria sta nei cassetti che tanto non la uso e, a tenerla fuori, starebbe solo a prendere polvere; oltretutto così è pure più facile pulire.
    In compenso mi piace tenerci delle piantine: danno colore e "arredano"un pò tutto l'ambiente, diciamo che la mia scrivania è grosso modo come quella nell'ultima foto.
    Comunque volendo ci sono tante soluzioni carine possibili, come quelle che hai proposto anche tu, per tenere tutto in ordine senza spendere chissà quanto con i vari scaffali o le box colorate!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente la mia scrivania è coperta di carte ma nel weekend ci lascio i quaderni del lavoro, poi ho molte penne e ogni tanto controllo quelle funzionanti. Nel cassetto ho biglietti d'auguri, block notes, calcolatrice e alcuni stickers per le lettere. Baci e buon weekend!

      Elimina

Posta un commento