PRANZI DELLA DOMENICA "FUORI"

 Da qualche settimana con mia madre ci concediamo un pranzo fuori, lei mi ha parlato moto bene di un bar/trattoria ad Arrone, solo che non sapendo se la domenica offriva il servizio abbiamo optato per un altro locale. Le avevo proposto un locale, ma è stato bocciato per i prezzi a suo avviso troppo alti. Così mi ha chiesto se conoscessi un locale a buon prezzo e io ho pensato e detto la piadineria adel centro commerciale, abbiamo preso una certosina ognuno, un a porzione di patatine una bottiglietta di acqua, che ammetto inizialmente avevo scambiato come brick del latte...Comunque buonissima, infatti non ho foto che provano quel pranzo.

Il secondo è stato il locale di Arrone, solo che la domenica ha meno scelta rispetto alla settimana, ma ci siamo prese un primo e un contorno mia mamma, un primo e i fagioli all'uccelletto io. Buonissimo tutto, abbiamo chiesto il pane e la cameriera mi ha pure beccato nel fare la scarpetta:P. Anche i lampadari carinissimi.








Il terzo siamo tornate al centro commerciale nel bar/tavola calda e ho optato per una frittura di pesce e mia madre per un primo (tagliatelle alla pescatora), a conti fatti con il caffè e il cannolo finale è quello in cui abbiamo pagato di meno.




Commenti

  1. Ti sembrerà strano ma sai che in famiglia noi non abbiamo proprio l'abitudine di andare a mangiare fuori?
    Cioè se magari capita che stiamo facendo una gita e dobbiamo pranzare allora (ovviamente) sì, ma altrimenti non siamo mai andati a mangiare fuori apposta in tutta la mia vita; nemmeno una volta!^^
    Addirittura pensa che quando torniamo da qualche viaggio che magari è sera e mamma non ha voglia di mettersi a cucinare, ordiniamo la pizza, ma nemmeno in quel caso andiamo a mangiare fuori.
    Addirittura quando viaggiamo (e chiaramente mangiamo sempre fuori) andare a cercare il ristoriante, decidere cosa mangiare, ecc. diventa un pò una rottura di scatole , insomma non è che lo facciamo con tanto entusiasmo!
    In compenso abbiamo l'abitudine di prendere il gelato o il tè con i dolcetti, a seconda della stagione, quando capita che usciamo tutti insieme il pomeriggio.
    Comunque qua frittura, tagliatelle e cannolo vincono a mani basse te lo dico!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non vado a pranzo/cena fuori spesso neanche io, ultimamente abbiamo deciso di prenderci questa coccola, anche per fare qualcosa diverso dal solito. Vabbè che te hai mamma che cucina come uno chef da ristorante - e prima o poi mi autoinvito a pranzo da voi- anche il tè con pasticcini va bene e con la pizza vinci a mani basse a prescindere...La frittura era ottima!!!

      Elimina

Posta un commento