FASHIONEDI' CON BANTOA

Non intendo cantare vittoria, ma l'algoritmo del sito Bantoa e le relative email di abbinamenti settimanali, sembra aver preso una piega giusta nelle selezioni settimanali, borse escluse ma è un mio problema. Cioè anche se io e i tacchi abbiamo un rapporto conflittuale, guardando le varie selezioni ho pensato "ma sai che indosserei tutto? Sì farei modifiche ad alcune borse e scarpe ma indosserei tutti gli abbinamenti". Ed ho deciso di condividerle anche con voi:


Qui ometterei le scare, non mi piacciono o almeno, non mi piace questo tacco, fosse stato leggermente più largo ci avrei pensato, ma nell'insiem è carino anche con uno stivale piatto

Questo è stato il primo abbinamento a catturare la mia attenzione perchè il jeans vince facile ma anche il gilet lungo lo trovo molto bello, oddio queso sembra di pelliccetta, ma ne ho visto uno simiel in pile carinissimo e poi con le sneakers ha vinto, certo sceglierei una borsa più grande, ma non si può avere tutto dalla vita
La borsa ha la grandezza giusta, è il materiale non di mio gusto e nonostante il mio rapporto con i tacchi sia inesistente questi mi sembrano dell'altezza giusta per non sfracellarmi al suolo. L'orologio ho omesso di vederlo, non lo indosso io, ma il modello è classico e bello
Stesso discorso dei tacchi sopra ma più adatti a un pantalone, borsa piccolina ma carina e abbinamento di colori perfetto per me
Questo è l'altro che mi è piaciuto a prima vista, ho anche una borsa simile, forse più grande (avevate dubbi?), ma approvato subito e anche qui con i tacchi farei una prova, ma perchè sono larghi.
La quota elegante c'è sempre, che il sito mi stia mandando messaggi non così nascosti?

Commenti

  1. Ok, come al solito, io comincerei con il premettere che tutte le borse e le scarpe e gli accessori, a parte forse lo stivaletto in cuoio, non si possono vedere, però nell'insieme gli abbinamenti sono anche fattibili.
    Anche in questo caso io svecchierei il tutto ( ma questi si sono fermati al 2015???), però grosso modo sono outfit che si possono prendere tranquillamente come base.
    Certo in alcuni casi c'è anche da considerare i volumi, che secondo me vengono abbastanza trascurati: nel secondo look ad es. mettere quel tipo di gilet, pure legato in vita, sopra un maglione a coste che fa volume è una follia, diventeresti una palla con le gambe!
    Pure la maglia gialla strutturata (anche piuttosto carina) sotto una giacca così fit, che senso ha? Si rovinano le linee di entrambi i capi senza ragione....
    Invece mi piace molto la maglia con i cut-out sulle spalle!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene il funzionamento degli abbinamenti - e non garantisco- praticamente gli utenti selezionano gli abbinamenti e poi l'algoritmo ne sceglie un tot ogni settimana...ultimamente ho pensato "vabbè dai con qualche modifica si può fare"...ma non canto vittoria che con Pasqua dietro l'angolo è un attimo che l'algoritmo mi ripresenti abbinamenti per me impossibili
      Baci

      Elimina

Posta un commento