AMAZON PRIME VIDEO: TI ODIO, ANZI NO, TI AMO

Era da un po' che la home di Amazon prime mi consigliava di guardare il film, complice un weekend decisamente uggioso e con voglia di fare molto al di sotto dello zero, ho deciso di dargli una possibilità. E ho fatto bene.

Sì è la commedia romantica di due che sembra si odino, ma invece si attraggono come calamite e devo dire che lui è bello, ma non come BRad Pitt (che poi a me non piace, ho sempre preferito Antonio Banderas e Kneau Reeves, ma sto divagando come mio solito)...ma uno che mi fermerei a guardare per strada o in un locale.

E poi il regno di lavoro, di scontro e incontro è una casa editrice, quindi giò mi aveva conquistato così, se poi ci metti anche la storia carina, si lo so magari già vista, ma mica è male....

Ho apprezzato anche il fatto che la protagonista fosse vestita, ma uno prima o poi mi spiega come mai nei film anche se è girato in ivnerno fanno indossare capi estivi e senza calze in inverno...Cioè se l ofacessi io sarei direttamente in ospedale dopo un'ora.


Lucy Hutton, una giovane donna ambiziosa, è in feroce competizione contro Joshua Templeton, entrambi in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin. Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietata competizione contro Josh, una rivalità che diventerà sempre più complicata anche a causa dell'attrazione che lei prova per lui dopo che un'innocente corsa in ascensore si trasforma in qualcosa di totalmente inadatto all'ambiente lavorativo. Ma è amore o solo un'altra battaglia nella loro guerra all'ottenimento del posto di lavoro tanto ambito?


Si sà che il confine tra odio e amore è decisamente sottile e il film in questione ne è la prova, è anche la prova di come certi maschi non abbiano neanche un neurone funzionante e come altri non sono ciò che sembrano. E il guardaroba di lei merita molto:












Commenti

  1. A me invece prime non l'ah proprio proposto, è laprima volta che lo sento questo film!
    Mi sa che l'ha capito che non è il mio genere e si è rassegnato ( anche se mi propone ancora roba che comunque non guarderei nemmeno se non ci fosse altro al mondo...)^^
    Vabbè, ormai lo sai, questo è il classico film che mi guardrei solo ed esclusivamente se location e costumi valessero per magari prendere qualche idea, ma come storia non è che mi faccia impazzire...
    Ma la protagonista è la tipa di Pretty Little Liar o è un che le le somiglia?
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che l'attrice sia la stessa, anche se quella serie non l'ho mai vista e Amazon neanche me l'ha mai proposta...baci

      Elimina

Posta un commento