AMAZON PRIME VIDEO: GUIDA SEXY PER BRAVE RAGAZZE

 Dopo il film "Ti odio, anzi no ti amo", Amazon Prime mi suggeriva questo titolo. Stessa attrice, posso dire che sta bene anche con i capelli più chiari, ma secondo me da moretta sta meglio, ma ho sperato che non fosse qualcosa tipo cinquanta sfumature di grigio, ho vissuto benissimo senza vedere nulla, trailer pubblicitari esclusi, così ho iniziato a guardarlo. 

Anche in questo caso il film si basa su un libro:



Rientra in pieno nelle commedie romantiche, simpatico ma nulla di più. Però di buono ha avuto il fatto di avermi suggerito un argomento di conversazione con gli amici che, voglio girare anche a voi: Vi imbaraazza di più parlare di sesso o di soldi? 


Lucy è una violinista che va in crisi quando l'ex fidanzato l'accusa di essere troppo inibita. Nel tentativo di dimostrargli che si sbaglia, Lucy si ripromette di fare tutto ciò che segna in una lista di cose fuori dal normale. Ciò la porterà a un viaggio vorticoso e sorprendente di scoperta di sé e di novità, tanto nel mondo delle amicizie quanto in quello dell'amore.

Ci ho riflettuto e un po' la capisco la protagonista che si imbarazza per certe cose, poi complice un matrimonio e una lista da completare raggiungerà nuove conoscenze, nulla di sconcio, anzi il lato bello è che lasciano intendere senza esplicitare.

Ammettiamolo almeno una volta siamo stati tutti in un sexy shop per fare regali? E se non sei minimamente pratico e timido diciamo che episodi come nel film possono accadere, oddio io al massimo ho chiesto quando non trovavo quello che cercavo. 

PArlando con un mio amico ci siamo detti, ma forse nessuno dei due oppure i pochi soldi che ci sono, ma in realtà mi sono resa conto che seppur non ho problemi con nessuno dei due argomenti, sembrano quelli più tabù in assoluto. Spogliatoi esclusi, onestamente a livello personale mi da fastidio vedere due che sembra stiano facendo sesso in mezzo alla gente, ma perchè penso che certe cose siano per il privato...però de gustibus....

Comunque se uno ha tempo e vuole guardare qualcosa di leggero è perfetto e anche in questo caso il protagonista maschile ha tutta la mia attenzione, vi allego una foto, vabbè facciamo due/te, così concordate con me.





Se mi chiedete di definirlo in poche parole vi dico che è nella categoria romanticamente divertente, con un sacco di episodi e fraintendimenti e, oltre agli orgomenti di conversazione penserete che è una vera fortuna avere amici come quelli del film!



Commenti

  1. Questo l'ho visto!!! (ovviamente non per mia scelta) L'aveva messo mia cognata una sera che stavo a cena da lei e me lo sono guardato.
    La protagonista è molto carina e mi fa sempre pensare a quando recitava in Pretty Little Liars quindi mi piace genralmente, però onestamente il film non mi è piaciuto!
    Insomma lei super pudica al limite del bacchettone che in quattro e quattr'otto sperimenta di tutto senza batter ciglio e le amiche che, boh, pare che vivano in un bordello....
    Onestamente io l'ho trovato talmente distante dalla realtà (almeno dalla mia)da non risultare minimamente credibile. Pure i fraintendimenti e le battute certe volte erano un bel pò volgarotti per una commedia romantica di questo tipo....
    Poi oh, magari sono io che già non amo particolarmente il genere, in più non sono nemmeno così abituata a quel tipo di ironia e quindi alla fine non l'ho apprezzato, ma ognuno ha i suoi gusti e va bene così!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono la sola ad aver pensato "oddio"...io sono una timida di mio, che mette la faccia di bronzo e ti parla di tutto (magari divento borderaux alla fine), lei ha un bel viso e lui un gran figo, diciamo che è la cosa che mi è piaicuta di più...però è una commedia leggera e si fa guardare...ti dirò che io tra questo e Ti odio, anzi ti amo ho preferito quest'ultimo!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. Non guardo molto le commedie romantiche però devo ammettere che la tua domanda è degna di riflessone e autoanalisi. Onestamente non mi trovo a mio agio con nessuno dei due argomenti, cioè di sesso parlo con le amiche intime, con mio marito o con un medico (visti i miei problemi, ho dovuto riferire diverse cose...) e di soldi se non è per commentare le storie o rispondere alle conversazioni sollevate da altri, non ne parlo perché non mi piace iniziare a parlare di questo argomento. Certo, se devo commentare idee su come risparmiare o dove trovare promozioni, saldi e vantaggi economici, lo faccio volentieri perché lo reputo prima di tutto un modo per mettere in moto anche le piccole cellule grigie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le commedie romantiche piacciono, così come i libri ma questo è stato suggerito da Amazon e viste le innumerevoli volte in cui me lo ha presentato tra i film da guardare, ho voluto dare una possibilità. Carino, soprattutto il protqagonista maschile...mi sono posta il quesito perchè con alcuni amici non ho problemi ne con l'uno ne con l'altro argomento, ma in generalese proprio devo scegliere tra i due forse il sesso, ma perchè per me è una cosa che deve rimanere privata. Per i soldi, niente ancora aspetto lo zio ricco d'America e faccio tetris come i comuni mortali!!!

      Elimina

Posta un commento