Durante le ferie di Natale, in tv hanno fatto vedere diversi film degli anni '90 che trovo sempre carini, anzi ogni volta trovo scene ancora più divertenti della visione precedente. Certo, anche il cast incide, infatti attori di un certo calibro, rendono molto interessante anche i film definite commedie leggere.
Ho rivisto con molto piacere
MRS DOUBTFIRE
con il meraviglioso Robin Williams, attore bravissimo che rendeva speciali tutti i suoi personaggi, Mia madre sta ancora ridendo della scena del bus dove lui, trasformato in elegante donna inglese si siede e una calza scivolata fa intravedere/vedere una gamba villosa. L'autista dice "che quel tocco di mediterraneo a lui piace".
SISTER ACT - Lo ho sempre detto che la musica buona attrae i giovani e in questo caso una cantante di night che si trova sottocopertura come suora, diciamo che aiuterà un coro a risollevarsi e anche a riempire nuovamente la chiesa....cerrto ci sono imprevisit dietro l'angolo, ma vedi il film sorridendo....
SISTER ACT 2...la presentazione degli alunni dove lei risponde "e sproloquia di giorno" e Suor Maria Fasulla rimarrano nella storia, insieme a "perdonaci Signore sappiamo esattamente ciò che facciamo".
Sarà che gli anni '90 stanno tornando di moda, ma sono film che non mi stanco di rivedere....
Commenti
Posta un commento