MISSIONE RISPARMIO: LA MIA SPESA SETTIMANALE AL LIDL

 Da quando lavoro in Autoscuola il sabato mattina è dedicato a spesa settimanale e commissioni varie. Solitamente compilo la lista e poi cancello le voci, così so di non aver dimenticato nulla. Oggi alcune voci non sono state cancellate, così visto che sono dovuta uscire nuovamente nel pomeriggio ho provato a vedere se nel punto vendita vicino casa. Ho trovato tutto ciò che mancava nel primo punto vendita e anche qualcosa del volantino della settimana prossima...

Ho speso poco più di €100, non tutte le voci della spesa sono cibo e mi durerà un po' più del normale.

Questo il pozzetto in cantina 

Nel dettaglio ho acquistato:

Il sotto pieno di verdure è mio, sopra carne/pesce del fratellone 

Tra una settimana sarà decisamente più vuoto


Yogurt per snack in ufficio 4 confezioni da 2 pezzi ognuno

Pizza americana al formaggio 1 confezione

Salsicce vegane 1 confezione

Tofu affumicato 1 confezione

Wurstel vegani 1 confezione

Bastoncini vegani alle erbe 1 confezione

Vassoio di frittelle (0.10 centesimi, un affarone)

Detergente per water 1 confezione

Casco di banane 1 casco da 5 banane

Scatolette e croccantini per gatti da tenere in auto

Scatolette per gatti di casa 

Latte di soia 1 confezione

mousse cioccolato vegano 1 confezione

Asciugamano turbante per capelli 1 confezione (contiene 2 pezzi)

Affettato di tacchino (3/4 confezioni)

Carne per gatti (1vassoio)

Tagliata di pollo (1 vassoio)

Bastoncini per denti (per cane)

Bastoncini per gatti 2 confezioni

Puccia salentina 1 confezione

Bugie ripiene alla mela 1 confezione

Bugie ripiene ai frutti di bosco1 confezione

Crema di marroni 1 confezione

Verdure congelate (erbette di campagna, bieta) 

Bicchieri di carta per il caffè (per ufficio) 1 confezione

Cucchiaini da caffè (per ufficio) 1 confezione

Succo d'arancia (1 bottiglia di 500ml)

Crema ai piselli 1 confezione

Tortellini vegani 2 confezioni 

Scarola 1 cespo

Sardine 1 confezione

Latte senza lattosio 2bottiglie

Confettura 1 vasetto

Mayo veg 1 tubetto

Stracciatella 1 confezione

Crema spalmabile alla barbabietola 1 confezione

Passata di pomodoro rustica 1 bottiglia

Cous cous al formaggio 2 buste

Cassa di acqua 1 confezione da 6 bottiglie da 1,5 l

Cibo per gatti (5 confezioni)

Poi sento di aver dimenticato qualcosa nonostante stia rileggendo gli scontrini (il vantaggio della App è che restano memorizzati ance gli scontrini, così se non ritrovi il cartaceo, il telefono arriva in soccorso)....Fino al 10 vorrei evitare la spesa, almeno per noi umani...per i pelosi sfrutteremo il buono sconto che parte domani all'Isola dei Tesori e vedo di fare un piccolo ordine su Amazon per alcune confezioni, che online sono decisamente più convenienti del negozio. Ci riuscirò? Diciamo che cercherò di svuotare il frigo il più possibile, poi vediamo!!!












Commenti

  1. Great article and delicious dessert. I followed your blog now. Thx

    RispondiElimina
  2. Sempre precisissima nelle tue spese, complimenti!
    Anche noi per Micia sfruttiamo spesso le offerte online o in negozio (io ho Arcaplanet vicino casa), soprattutto per cose tipo la lettiera o le scatolette, se troviamo la marca che vuole lei conviene fare una spesa grande ogni tanto piuttosto che stare sempre a ricomprarle (dato pure che si fa fuori due scatolette al giorno, il pacco singolo non durerebbe niente...)
    Comunque io non so come facciate voi con tutti quegli animali a tenere le cassette di acqua, le scatolette, i bustoni di croccantini, le bustone di lettiera... già per una occupano un sacco di spazio!
    Pensa che abbiamo dovuto mettere un armadietto sul balcone (quello della mia camera ovviamente, è il magazzino di casa...) solo per le cose sue!
    Vabbè che tu hai il giardino e avrai sicuramente più spazio, ma ho sempre pensato che gestire le cose di tutti quei gattini sia un bel lavoraccio ( anche se sono sicura che ne valga la pena) ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai pensato bene, la cucina una parte è occupata da tutta la roba loro, in camera mia c'è una sabbiera e parte dell'umido e nel sottoscala un'altra sabbiera, perchè anche se c'è il giardino quelli abituati a casa, qualcosa la devono fare dentro per forza...Ultimamente ho sfruttato un ottimo buono sconto su Zooplus, noi andiamo all'Isola dei Tesori e poi ho approfittato per un paio di spese su Amazon (erano quelle che convenivano di più)...Prendo sempre scatolette miste, perchè i miei adorabili pelosi, che non sono viziati, qualcosa di più cambiano idea un giorni sì e l'altro pure....Il mio è un CAOS organizzato sotto tutti i punti di vista!!!

      Elimina

Posta un commento