LE MIE LETTURE DI GENNAIO/FEBBRAIO

Che io sia una vera amante dei libri è cosa risaputa, che entro in libreria per dare un'occhiata e poi matematicamente esco con almeno un titolo è un altro dato certo, ma come ho scritto qualche post fa, questo 2023 vorrei leggere 50 libri cartacei. Lo so che è un numero alto, ma è vero che controllando i titoli acquistati l'anno scorso e aggiungendo ebook e libri scambiati, diciamo che lo ho superato. 

Ma non voglio spendere cifre astronomiche, è vero che sono cliente platino su Ibs e lo sarò per tutto il 2023, ma visto che molti libri che mi interessano non sono nuove uscite, voglio provare a vedere anche se la Biblioteca Comunale può venire in mio soccorso. Mentre per i libri nuovi, li compro, anche perchè gli autori ricevono una piccola percentuale sulle vendite...

Ecco gli ultimi acquisti letterari 









Direi che sono già a buon punto per l'obiettivo di lettura, magari scriverò post più dettagliati prossimamente. Poi mi è arrivata una gift card per Ibs e che fai non la sfrutti, quindi altri tre libri ordinati, che devono ancora arrivare...speriamo solo che non mi facciano rimanere male come alcuni acquisti dello scorso anno, dove la cosa più bella del libro, dopo la copertina è stato solo l'estratto!

Oh in attesa che uno zio ricco d'America si faccia avanti, vedo se riesco con il mio stipendio normale ad avere qualche extra, che diciamocelo, male non fa...visto che si sono sempre spese impreviste dietro l'angolo 😔

questo è l'unico che manca all'appello delle prenotazioni...sigh :(



 E poi non ho resistito mi sono concessa altri due titoli, sempre da Ibs e ora ho ricevuto una gift card, vale fino a fine mese, quindi vedrò di valutare molto bene il prossimo acquisto (credici dice la mia voce interiore)

E poi seguendo la pagina Facebook di autori emergenti, vi consiglio di seguire Manuel Bova i suoi racconti vi strapperanno più di un sorriso, alle volte qualche lacrima, ma ci sta, adesso sono curiosa di leggere questo libro:




E voi quali libri avete letto o avete intenzione di leggere? Aspettative rispettate o delusioni letterarie?

Commenti

  1. Innanzi tutto devo proprio dirti che hai un'occhio eccezionale per le coprtine carine!
    E' vero che io ormai compro praticamente solo ebook, ma anche dei libri che ho già, le coprtine carine si contano sulle dita di una mano (quelle di Adelphi in particolare, sono proprio le più brutte che ci siano).
    Comunque io, pur essendo una discreta lettrice (non so di preciso quanti libri riesca a legger in un anno ma comunque credo di stare in una buona media, considerando anche che mi piacciono i mattoni russi),non mi faccio mai troppi piani sulle letture future, vado un pò a gusto: magari una volta mi sento di leggere un romanzo e quella dopo una graphic novel, ecc.
    Cerco comunque di alternare un libro moderno ad un classico ma giusto per rimanere aggiornata (perchè diciamo che ho una propensione maggiore per i classici), ma rimane una strada generale, poi faccio come mi pare!^^
    Buona fortuna con il tuo obbiettivo (anche se sono più che sicura che riuscirai a portarlo a termine)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai se può diventare un lavoro? Magari ci tiro fuori un'entrata extra 🤣😏. I libri sono il mio tallone d'Achille, ci spendo ma li trovo un buon investimento... baci

      Elimina

Posta un commento