IDEE REGALO SAN VALENTINO LOW COST

Se adoro le città decorate a Natale, diciamo che non è proprio la stessa cosa per quanto riguarda San Valentino. che poi è il patrono della città, ma ammetto che mi piace solo il Cioccolentino e alcune idee regalo, che però vanno bene per tutto l'anno. Qualche sera fa eravamo a cena con amici e parlando dei lavori attuali, c'è chi lavora in gioielleria e i maschietti hanno subito detto "ti  vengo a trovare", il sottotesto era per fare un bel regalo a mia moglie....Personalmente mi sono regalata dei gioielli, ma perchp è una sorta di collaborazione con un negozio, ma ho avuto una discussione con un amico sul fatto che se non regali un gioiello non sei innamorato. Ora, probabilmente quella strana sono io, ma vedo il gioiello come anello di fidanzamento o una collana, ma non p che se non mi regali un gioiello a San Valentino ci rimango male. Ancora ricordo una mia amica che dopo mesi in cui usciva con uno che la riempiva di regali, quando si sono lasciati, ha avuto la faccia tosta di richiederle indietro tutti i regali...che io non farei, cioè se ti regalo qualcosa ho piacere nel farlo, se poi la storia termina, i regali sono come ricordi....Sono troppo strana vero?

Stamani parlavo con una mia amica sposata che ha detto, non vorrei fare un regalone, ma neanche presentarmi a mani vuote, ma visto che sto con i soldi contati secondo te ci sono idee regalo carine sotto i 20 euro? Ci ho pensato un po' e poi l'ho indirizzata sul sito Amazon. Ci sono idee carinissime e, secondo me sfruttabili non solo ora. Anche perchè San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni.

ovviamente questo è adatto a chi vive già insieme, è sconsigliato se vi state frequentando da un mese o poco più!!!

i premi sono personalizzabili, tipo se un weekend sembra troppo si può optare per una cena, un massaggio....








E voi solitamente come vi organizzate per i regali di San Valentino?

Commenti