IDEE REGALO LAST MINUTE PER SAN VALENTINO

BUON SAN VALENTINO!!!

Onestamente non so se è peggio essere nei centri commerciali il 24 per fare gli ultimi (o tutti ) i regali di Natale, opppure fare file enormi davanti le gioiellerie...Credo che a livello di stress si equivalgano, ma se a quelli di Natale a meno che non dici che non farai regali a neccuno, con un po' di organizzazione no si può passare sopra...San Valentino, diciamo che dipende dal tuo status attuale...e con i gatti me la cavo con carne, scatolette e croccantini...mentre un mio amico non sa bene cosa regalare alla ragazza con la quale sta uscendo. Perchè ha paura di sbagliare, se le fa qualcosa di poco valore poi lei può pensare che non importa, ma se le fa qualcosa di troppo prezioso poi la mette in imbarazzo e allora gli ho consigliato un bijoux carino ma che non lo faccia andare in bancarotta...e. fortunatamente tutte le gioiellerie che ho visto ultimamente hanno idee regalo per diverse fasce di prezzo...




E vorrei ricordare che nel film Colazione da Tiffany,chiedono nella gioielleria un incisione su due anelli da 5 dollari (spero di ricordarmi bene, anche se il mio cuore è tutto per il Gatto rosso), quindi ho pensato a idee regalo preziose proprio per la festa.


Sono vissuta a Terni, fino a un paio di anni fa, dove il patrono della città è San Valentino e fino a stasera/domani il centro città è pieno di stand gastronomici e non, dove sono certa troverete idee regalo mangerecce anche per voi...visto che sabato ho avuto una colazione con la mia amica Arianna e avendo visto i vari stand mi sono fatta consigliare e sono tornata a casa carica di borse...

fonte : mio telefonino con gli autoregali presi nei vari stand del cioccolentino, negozi e mercato dell'antiquariato



Vabbè, come al solito sto parlando di altro, torniamo ai regali preziosi....chissà perchè sembra obbligatorio scegliere gioielli/bijoux a forma di cuore? Ma chi sono io per dire che il cuore non è appropriato per questa festa? Nessuno e quindi ecco qualche idea super romantica:









Ma sappiate che secondo me con fiori (che dato il prezzo si equivalgono con i gioielli) e cioccolatini, non si sbaglia mai


E voi come gestite questo regalo?

Commenti