IDEE DI LOOK PER SAN VALENTINO

Non so bene i vostri programmi, ma generalmente i miei, nelle serate di qualunque stagione comprendono: casa, divano, libri e zoo peloso....ma molte mie amiche invece in questo periodo sono agitate ed eccitate per cene di San Valentino...oddio come primo appuntamento non lo vedo proprio adatto, ma so di essere strana io, ma mettiamo che avete una cena proprio nella sera considerata più romantica (che poi l'amore andrebbe celbrato tutti i giorni e non solo il 14 febbraio è un'altra storia) e non abbiate la minima idea di cosa indossare. Ho deciso di fare una ricerca sul web, anche su Bantoa per vedere quanto l'algoritmo si sia fatto di zucchero ed ecco le mie selezioni personali per una cena romantica di San Valentino, ma non solo:








Diciamo che sono più portata a scegliere i pantaloni, mi trovo più comoda e quando opto per la gonna, sceglo modelli lunghi, ma ammetto che queste selezioni le indosserei, ovviamente con calze supercoprenti:P

Commenti

  1. A me di S.Valentino piace soprattutto il merchandising, del resto mi importa molto poco, anche perchè non è che impazzisca per uscire durante le feste comandate: di solito è tutto super caro, superaffollato e più scadente del normale....
    Senza contare che fino a tutto il liceo ero terrorizzata che qualcuno approfittasse dell'occasione per dichiararsi (cosa che mi è pure capitata un paio di volte ed è stato super imbarazzante, poi ho imparato a schivarle certe situazioni), quindi questo giorno per me è sempre legato ad una certa ansia.
    Ma comunque se anche volessi festeggiare con la mia dolce metà mi sceglirei un posticino carino e tranquillo non una certo cena in mezzo alla bolgia!
    Ma passando ai look: personalmente per S. Valentino opterei per qualcosa di un pochino più giocoso, perchè altrimenti sembra che tu voglia prendere questa festa fin troppo sul serio, quindi magari, anche se di base sono anche giusti come idee, io modificherei comunque qualcosa in modo da renderli più sbarazzini.
    Però vabbè è gusto personale, se una vuole mettersi tutta in tiro non c'è niente di male! :)
    Comunque i miei preferiti sono l'abito argentato e l'ultimo, anche se mi piacciono un sacco le scarpe del 3° look!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi abbinamenti, adoro Bantoa!❤ Ieri, per San valentino, però, io ho indossato una tenuta davvero super sexy: pigiama in pile, vestaglia felposa e, tocco di classe, pantaloni ficcati nei calzettoni. Ai piedi, ovviamente, pantofole pelose. Ed è con un abbigliamento così leggiadro ed esclusivo che ho passato la serata ad abboffarmi di pizza e cioccolatini in compagnia di Daisy!😅 In pratica uno dei migliori San Valentino della mia vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua mise e compagnia rientrano nella sezione perfetti per ogni occasione...e poi la pizza vince a mani basse a prescindere

      Elimina

Posta un commento