GEMIFUL GIOIELLI

Sono certa che un po' tutti riceviamo messaggi in cui ci offrono pezzi "omaggio" per farci fare da testimonial, solitamente li ignoro, ma questa volta ero alla ricerca di gioielli per la vita di tutti i giorni, così dopo aver ricevuto il messaggio e visto il sito, sono andata in alcuni negozi fisici e ho confrontato i prezzi sito/negozio e il sito con l'offerta era decisamente più vantaggioso.

Infatti ho ordinato 3 pezzi di cui due anelli, uno nero e uno bianco e un paio di orecchini a mio parere perfetti da mattina a sera. Il valore era di 220, con il codice sconto gentilmente offerto è diventato $0, ho solo pagato le spese di spedizione che comunque costano meno di un singolo pezzo al negozio.

Pensavo di riceverli a metà marzo e invece la consegna è stata veloce, tanto che inizialmente pensavo fosse l'ordine fatto su Wish, poi quando ho aperto la bustinaho trovato la piacevole sorpresa.

Vi faccio vedere cosa ho ordinato

All'anulare sinistro ho da molto tempo una piccola fedina in oro che mio padre regalo' a mia madre, poi siccome alcune volte mi concedo un bell'anello come regalo per lo spirito, tra il bianco e il nero, nonostante mi piacciano entrambi, ho una leggera preferenza per il nero.
Gli orecchini sono carinissimi e super leggeri, me li tolgo prima di andare a dormire perchè me lo impogno altrimenti è probabile che mi ci addormenterei. Li trovo perfetti sia con il mio look super comodo e super casual di tutti i giorni, sia con un vestito più elegante....

Sicuramente non accetterò altre proste del genere al momento, ma stavolta mi hanno preso in un momento dove stavo già decidendo di acquistare questi pezzi in negozio, solo che ci ho anche risparmiato, mica male no?

Commenti

  1. Hai fatto bene a prenderli visto che ti è capitata l'occasione, sono molto carini!
    Mi piacciono soprattutto gli orecchini ( anche se io non ho nemmeno i buchi ^^')!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli anelli ho una passione da sempre, solo che anni fa mi piacevano quelli grandi e vistosi, credo si definiscono da cocktail...ora questi più lineari e gli orecchini sono belli e super leggeri...devo ricordarmi di toglierli, altrimenti ci andrei a dormire 😅

      Elimina
  2. They are very cute. I hope they are comfortable?
    New content: https://www.melodyjacob.com/2023/02/best-shampoo-for-dandruff.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes they are confortabile, light and beautiful.perfect from morning tilk late night

      Elimina
    2. Yes they are confortabile, light and beautiful.perfect from morning tilk late night

      Elimina

Posta un commento