FASHIONEDI' CON BANTOA

 Tra le varie email di conferma acquisti, partenze ordini, resoconti tra amici, mi trovo anche la selezione settimanale di Bantoa, se non pubblico tutte le settimane è perchè alcune selezioni faccio proprio finta di non vederle. Stavolta nonostante continui a pensare che l'algoritmo del sito sotto le feste si faccia di zucchero o qualcosa che gli balla tutto, diciamo che guarandola ho detto "vabbè non è così orribile". Almeno questo a prima vista, poi ad una seocnda occhiata mi sono detta "non è male, potrei indossare quasi tutto" ed alla terza mi sono detta "poteva andare peggio, alcuni li indosserei così come sono, altri con qualche modifica!...


La scarpa non mi piace, ma ho pensato che ho un abito simile nel mio armadio, in realtà avevo anche un cappello uguale, ma lo ho messo nelle buste della Caritas. Questo abbinamento lo ho guardato e studiato e modificando la scarpa con uno stivale piatto e senza bracciali (ma sono io che ne indosso pochissimi) lo indosserei!

Qui eviterei orologi (che non idosso mai) e bracciali, anche se in questo caso per i bracciali potrei fare uno strappo, ma per il resto il look non mi dispiace, borsa inclusa.

ho un blazer quasi uguale e pantalone, maglia e borsa non mi dispiacciono, ma ogni volta che vedo scarpe così lucide penso "ma perchè?". L'unica cosa che cambierei sono le scarpe.


Non amo la pelliccia, vera o sintetica che sia quindi la scarpa senza pelo ci sta, il cappello carino, ma lo sceglierei di un altro materiale e la borsa mi sembra grande come piace a me...un altro abbinamento che indosserei.

Per farvi capire quanto sia strana, pur non amando la pelliccia, questi maglioni morbidi mi piacciono molto e quindi lo indosserei cambiando borsa e omettendo l'orologio, che però è molto carino.

Ogni volta che vedo questi abbinamenti penso che l'algoritmo mi stia dicendo di essere più femminile, ma le gonne, seppur raramente le indosso, questo è un abbinamento carino per un invito elegante, in questo caso specifico va bene la borsa piccolina....


Commenti

  1. Davvero non ti piacciono le scarpe in vernice? Pensa che a me piacciono da morire^^
    Da piccola impazzivo per le scarpe così! XD
    Comunque, non so come siano i look che hai scartato, ma bisogna ammettere che quel sito ha fatto passi da gigante rispetto anche solo a pochi mesi fa!
    Gli outfit sono più moderni e pure la qualità dei capi sembra migliore: poi, certo, continuo a pensare che questi di accessori non ci capiscano niente o quasi ( i bijoux in particolare sembrano tutti presi dai cinesi) ma tutto sommato sono combinazioni abbasanza mettibili, no?
    A me piacciono soprattutto i primi due look (accessori esclusi), la combo di colori ed il taglio dei capi è piuttosto attuale; anche se sotto un vestito di quella lunghezza ci andrebbero maglio degli stivali al ginocchio, ma non stiamo troppo a guardare il pelo nell'uovo!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe di vernice le approvo solo per le stringate, ma tutto sommato non è male questa selezione

      Elimina
  2. Although I enjoy wearing them, I can understand why others might not share my enthusiasm for patent leather footwear. If you dress them up without putting together the appropriate ensemble, they could come across as unattractive and cheap.

    I hope that you are having a fantastic weekend.

    https://www.melodyjacob.com/2023/02/color-shoes-to-wear-with-brown-dresses.html

    RispondiElimina
  3. Le scarpe lucide non piacciono nemmeno a me e non credo che mi troverei bene neanche a indossare un vestito con stampa floreale ma per il resto concordo con te. Non male farsi un'idea del mondo fashion in questo modo, sicuramente aiuta a restare sempre aggiornato e trendy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe lucide le approvo solo se stringate, invece gli abiti lunghi e floreali incontrano il mio gusto. Le selezioni del sito, non sempre 😆

      Elimina
  4. Nice choices. Thanks for sharing.
    Have a good week-end!

    RispondiElimina

Posta un commento