Se ti è capitato di incontrarmi 20 volte, probabilmente mi avrai visto truccata massimo 4/5 volte ( e mi sto tenendo larga). Preferisco uscire di casa senza trucco, ma se oso dimenticarmi la crema idratante, la mia pelle ma la fa pagare subito...cos' diciamo che la mia coccola beauty quotidiana è detersione del viso più crema. Però per trovarne una che non appesantisca la pelle ci ho messo tanto, un po' di tempo fa ho acquistato una crema da Bottega VErde, ma prima devo terminare quella che sto usando ora. Avere più creme aperte mi sembra un vero spreco, però so che una volta terminata non devo riacquistare nulla, ho già tutto il necessario in camera. Però sono una donna e mi piace il mondo beauty, solo che non uso miliardi di prodotti. Cioè se mi inviti a una festa mi applico e mi trucco un po' utilizzando mascara, matita e rossetto.... ma ultimamente sono andata a una rimpatriata con amici, dopo il lavoro e, non mi sono truccata, sono andata completamente nature.
Come al solito divago un sacco, ma stavo guardando delle vetrine alla ricerca di un'idea regalo per un'amica e mi è caduto l'occhio su alcuni rossetti, dalla confezione carinissima, poi una volta tornata a casa mi sono messa a leggere una rivista femminile e c'era un articolo beauty sul colore magenta.
Il rosso mi piace, soprattutto per i maglioni, anche a livello di trucco non mi dispiace, anche se ogni volta che indosso il rossetto rosso ricevo un sacco di complimenti non mi sento proprio a mio agio, non so, ho la sensazione di avere le labbra troppo grandi (probabilmente è una mia fissa), ma il color magenta rientra tra quei colori che trovo adatti da mattina a sera.
E' un colore che non si limita al solo mondo del make up:
Commenti
Posta un commento